Dutasteride, tra dubbi e perplessità... ma perché?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Ciao Kiske,
risultati ottimi! Ovvio che non fa miracoli, però mi ha dato un reale miglioramento, sopratutto nel frontale, cosa che leggo spesso non è così...

Qualche anno fa, avevo creato un topic dove raccontavo tutti i miglioramenti ecc, non so però se lo si riesce ancora a trovare... Magari qualche mod è in grado?

Cmq partivo da una situazione di diradamento nel vertex, li mi ha dato mantenimento e capelli più sani, mentre nel frontale, diradato pure li, ho avuto grandi benefici, con un infoltimento. I capelli che si stavano miniaturizzando sono tornati sani e crescevano.
Ho fatto diversi cicli, il primo è durato 6 mesi con una capsula al di, i cicli successivi sempre 6-8 mesi ma con dosaggio minore, tipo 3-4 capsule a settimana, mentre l'ultimo ciclo l'ho fatto di una capsula a settimana per 8 mesi.

Non ho assunto altro, a parte degli integratori durante i mesi di scarico.

C'è anche da dire che duta mi ha dato dei sides, come leggera ginecomastia, calo della libido ecc, tu non hai nessun sides?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
L'unico side da me riscontrato è stato (ed ogni tanto mi ricapita anche a 3 cps/week),un eccessivo nervosismo,nei giorni no parevo affetto da rabbia da steroidi[:D].Avendo già il testo alto di mio e allenandomi tutti i santi giorni,penso sia proprio il T il responsabile
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
nelle cure dove si utilizzano diversi elementi, la suggestione spesso ci influenza, e comunque ce sempre da valutare che dutasteride viene assunta a una dose x5 volte superiore a quella di propecia, a parita d'effetto per la cura dell I.P. forse i maggiori risultati sono prpio dovuti a questo.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
A me inizialmente il doc Rinaldi,poi il medico di base,ma anche lui come R mi ha raccomandato di fare cicli di 6 mesi.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Joiko k pak (on line,da jonni e in alcuni negozi per parrucchiere-ma questi ultimi ti derubano-),la linea keratinology di sunsilk e la linea testanera supreme volume (flacone viola)