DUTASTERIDE TOPICA

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
QUALCUNO HA PROVATO AD UTILIZZARE DUTASTERIDE SULLE TEMPIE DISCIOLTA IN UN'ALTRA SOLUZIONE..COME FUNZIONA?

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
QUALCUNO HA PROVATO AD UTILIZZARE DUTASTERIDE SULLE TEMPIE DISCIOLTA IN UN'ALTRA SOLUZIONE..COME FUNZIONA?

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165

13 Settembre 2005
511
1
265
ragazzi ho letto diversi post in cui si parla di dutasteride topica..
scusate ma ammesso che funzioni un po'(lo spero) come mai nessuna casa farmaceutica ne ha fatto un brevetto? se poi oltretutto è così semplice da diluire dato che si può addirittura fare in casa?!
p.s.a proposito.. come si fa?..[pt]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io estrarro con la siringa il contenuto della duta (che tanto è liquida) e la mettero' nel inox!

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Scusa Pontiac ma mettendo la duta nel minox diluisci sia la duta che il minox!!!.
Piuttosto ti converrebbe documentarti sulle lozioni vendute in america di duta topica per capire gli eccipienti da utilizzare.
Credo ti convenga seguire il metodo double A.
Al limite, io mi farei preparare in farmacia una lozione con soli eccipienti (dopo essermi bene documentato) e ci aggiungerei dopo la duta.
Sarebbe più pratico reperire direttamente le lozioni.
Cmq c'è un dubbio che proprio non mi lascia: POSSIBILE CHE NESSUNA CASA FARMACEUTICA ABBIA MAI SPERIMENTATO FINA E DUTA TOPICAMENTE???
In tutti questi anni non si è mai (MAI) visto nessuno documento a proposito sia nel bene che nel male!
Se proprio era inutile perchè non dirlo...avrebbero cmq continuato a vendere minox e tutto il resto...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
dali' ne abbiamo già parlato le sperimentazioni erano anche iniziate, mah....
c'è già un post vai ad informarti [;)]