DUTASTERIDE???QUALCUNO PUO' ILLUMINARMI?

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15
So che in molti hanno fatto questa domanda....e so che non è possibile rispondere pubblicamented a questa question....il mio indirizzo è

yutase@libero.it

vorrei sapere dove e come è possibile acquistarla.....e........quanto costa....modi e tempi di assunzione!!

GRazie x la cortese attenzione!!

ehehehe ovviamente sto parlando della dutasteride....ehehehe.....che vi credevate??? :D :D :D

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15
So che in molti hanno fatto questa domanda....e so che non è possibile rispondere pubblicamented a questa question....il mio indirizzo è

yutase@libero.it

vorrei sapere dove e come è possibile acquistarla.....e........quanto costa....modi e tempi di assunzione!!

ehehehe ovviamente sto parlando della dutasteride....ehehehe.....che vi credevate??? :D :D :D

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15

yutase@libero.it

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si vabbé ma come siete pibinchi.....
Cosa vuol dire fatevelo spiegare da scalpus![:D]
baci
Claudia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hehehehehe
Claudia, ho avuto il Professore di Termodinamica all'Università che veniva dalla Sardegna e ci ripeteva sempre che era un pibinco all'ennesima potenza...purtroppo lo constatavamo agli esami!!![:D][:D][:D][:D]

Baci
Cleopatra...[:)]