Chiesi tempo fa al mio dermatologo perchè ci avevo pensato anch'io , mi diesse che praticamente il gioco non vale la candela perchè rischioso, costoso, i risultat non sono accertati.
Ho abbandonato l'idea.
semplicemente non ha senso...basterebbe aumentare il dosaggio almeno di duta x avere cmq un effetto similec ..inoltre l'interazione delle 2 molecole non è stata chiarita in modo definitivo...non voglio dire nulla solo che è veramente inutile sotto tutti i punti di vista...
collaterali, dosaggi non sperimentati, e associazione di due farmaci che in teoria nn dovrebbero essere presi contemporaneamente...
pertanto mi sembra una fesseria.
Nono ragazzi vi sbagliate, io non ho mai assunto i due farmaci contemporaneamente.. in passato ho usato finasteride a vari dosaggi, poi da circa un annetto sono passato a dutasteride.
Citazione:Messaggio inserito da GeorgeBush
Per circa 4 mesi ho provato ad assumerle in contemporanea. Non c'è stato alcun risultato sinergico rispetto alla sola duta, così ho smesso.
Adesso assumo duta a gg alterni con buoni risultati.
perché non fai i dosaggi ormonali ora che la prendi a gironi alterni e poi li fai quando la assumi quotidianamente da un 6 mesi?