DUTASTERIDE e sides

soleora

Utente
22 Settembre 2016
15
0
5
Ciao a tutti! La mia situazione è un diradamento accentuato nella zona vertice e uno più leggere zona tempie. Son da 7 anni che le ho provate tutte, dal minoxidil al finasteride ed alle iniezioni di PRP. Forse quello che ho ottenuto è stato solo una frenata alla caduta.
Da 3 mesi sto provando il Dutasteride di Avodart, 1 giorno si, 2 no! Con certezza posso dire di avere capelli più forti e sani; infoltimento non ancora anche perchè siamo nel periodo di effluvio.
Ahime però ho notato dei sides nella sfera sessuale via via crescendo: già con il finasteride avevo notato delle erezioni meno potenti, ora la mia libido è caduta così tanto che mi sembra addirittura che il mio pene si sia ritirato!!! Quindi la domanda:
Dutasteride in lozione (mescolato con minoxidil ecc) viene comunque assorbita? fa comunque effetto? e usandola in modo topico si evitano i sides?
grazie mille
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
vai in dietro nella cronologia di 14 giorni in questa sezione e trovi una discussione a tal proposito aperta da Kiske.
 

soleora

Utente
22 Settembre 2016
15
0
5
Grazie Mille il greco, non conosco bene il sito e vedevo solo le discussioni di 7giorni addietro.


Il greco ha scritto:
vai in dietro nella cronologia di 14 giorni in questa sezione e trovi una discussione a tal proposito aperta da Kiske.
 

soleora

Utente
22 Settembre 2016
15
0
5
mary7876 ha scritto:
soleora ma tu perdi tanti capelli in questo periodo


si, nel periodo fine agosto/settembre ne perdo abbastanza ma è normale... poi ricrescono...spero [:D]