Dutasteride e prestazioni atletiche

androxxx

Utente
15 Gennaio 2005
26
0
15
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa sulla Dutasteride per il resto sul forum si é già detto di tutto chi la consiglia, chi la prende con le pinze, chi la sconsiglia ecc ecc....ma io facendo sport in palestra volevo chiedere se quel 27% di incremento di testosterone viene convertito o utilizzato? Ossia può darmi un aumento di prestazioni a lungo termine con aumento della massa muscolare? Premettendo che sono natural e non uso altra roba..
Per ora ho ancora 6 confezioni di Genesis però x il futuro vorrei valutare visto che il mio problema é migliorato ma sono ora fermo senza avere ulteriori miglioramenti sono 3 anni che uso fina dalla Propecia alla Generica alla Genesis senza problemi (se non un pò all'inizio calo libido e qualche falso allarme dovuto ad altre cose)...ma se posso unire l'utile al dilettevole...ben venga....[;)]
 

androxxx

Utente
15 Gennaio 2005
26
0
15
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa sulla Dutasteride per il resto sul forum si é già detto di tutto chi la consiglia, chi la prende con le pinze, chi la sconsiglia ecc ecc....ma io facendo sport in palestra volevo chiedere se quel 27% di incremento di testosterone viene convertito o utilizzato? Ossia può darmi un aumento di prestazioni a lungo termine con aumento della massa muscolare? Premettendo che sono natural e non uso altra roba..
Per ora ho ancora 6 confezioni di Genesis però x il futuro vorrei valutare visto che il mio problema é migliorato ma sono ora fermo senza avere ulteriori miglioramenti sono 3 anni che uso fina dalla Propecia alla Generica alla Genesis senza problemi (se non un pò all'inizio calo libido e qualche falso allarme dovuto ad altre cose)...ma se posso unire l'utile al dilettevole...ben venga....[;)]
 

androxxx

Utente
15 Gennaio 2005
26
0
15
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa sulla Dutasteride per il resto sul forum si é già detto di tutto chi la consiglia, chi la prende con le pinze, chi la sconsiglia ecc ecc....ma io facendo sport in palestra volevo chiedere se quel 27% di incremento di testosterone viene convertito o utilizzato? Ossia può darmi un aumento di prestazioni a lungo termine con aumento della massa muscolare? Premettendo che sono natural e non uso altra roba..
Per ora ho ancora 6 confezioni di Genesis però x il futuro vorrei valutare visto che il mio problema é migliorato ma sono ora fermo senza avere ulteriori miglioramenti sono 3 anni che uso fina dalla Propecia alla Generica alla Genesis senza problemi (se non un pò all'inizio calo libido e qualche falso allarme dovuto ad altre cose)...ma se posso unire l'utile al dilettevole...ben venga....[;)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io pensavo qs ma alcuni sostengono che con la fina si perde un po' di massa muscolare... non so se e' vero ma alcuni dicono cosi', altri invece dicono che aumenta, solo un medico puo' saperlo
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
dipende dai recettori di testo che uno ha...
Se na ha tanti ben venga la fina, se ne ha pochi.

Cmq perdere massa muscolare è assolutamente impossibile con fina[;)]
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il testosterone non convertito in DHT può o meno essere convertito in estrogeno.
In alcuni soggetti questa conversione avviene in misura minore e quindi hanno riscontri positivi.
Altri,a mio parere la maggioranza,si ritrovano invece con più estrogeno circolante,e quindi con uno scadimento della prestazione atletica.
 

androxxx

Utente
15 Gennaio 2005
26
0
15
beh con la Fina debbo dire che ho buttato su massa muscolare e sono riuscito a definirmi discretamente...é per questo che volevo sapere se nel passaggio alla Dutasteride potrei guadagnare qualche cosa in più a livello di massa muscolare visto che mi hanno detto che innalza del 27% la produzione di testosterone...o se qualcuno fa sport e l'ha usata notando qualche blando effetto anabolico...grazie[sm]
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Se hai avuto riscontri positivi con la fina potresti anche continuare ad usarla. Non è detto che passando a Duta tu abbia gli stessi riscontri,ma non è detto neanche che tu non ne possa avere di maggiori.
Io in linea di massima se mi trovo bene con un prodotto continuo con quello.
Ciao [:)]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il dht è scarsamente anabolizzante xchè viene convertito da un enzima il 3hsd a livello muscolare in un metaoblita inattivo cosa che non avviene con il testosterone..l'aumento di testo è positivo xò si aromatizza in estrogeno...