duta topica concentrazione

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
732
22
265
sarei interessato alla duta topica

sapreste dirmi quale sia la concentrazione da utilizzare?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
TI E' POI ARRIVATO IL CAMPIONE DEL CB DAL CINESE??..QUINDI TU PENSUI NON SIA PIU AFFIDABILE???QUINDI TI HA FEGATO OI SOLDI..ACCIDENTI..ANCHE IO NON HO GRANDI RISULTATI COL CB..I RISULYTAI CHE HO CRDO SIANO DATI DA ALFA PROGE E DUTA CHE RICOMINCIA ALAVORARE BENE DA QUANDO HO RIALZATO I GRASSI NELLA DIETA..BRUTTA NOTIXIA YANEZ

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
IO LA DUTA TPICA L HO PROVATA.TELA SCONSIGLIOPERCHE ILLIQUIDO DELE PASTICCHE E' ALTAMENTE IRRITANTE PER LA CUTE....LASCIA PERDERE..

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
732
22
265
ti ho mandato un pvt scusa

ho un'idea nuova da sperimentare aprirò un 3d prossimamente
scusatemi se non sono intervenuto per un po' ma tuttora ho seri problemi a postare

leggi qua
http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=52781#573719

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
io ho usato per 4 mesi duta topica ,applicando meta' compressa softgel alla sera dopo il minoxidil.Ho abbandonato per alcuni sides, come difficolta' di erezioni, cosa che non avevo con fina.

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
732
22
265
ma per ora tutti quelli che hanno provato la duta topica hanno semplicemente polverizzato e sciolto la pastiglia di Avodart ?

Avodart nella composizione cosa comprende? SOLO duta o anche eccipienti?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
OKKEI YANEZ..MA AVEVO GIA LETTO QUELLO CHE MI HAI MANDATO SUL ALTRO FORUM..DIMMI SCUSA POI NON TI E' ARRIVATO NULL ALLORA??QUINDI IL CINESE E' UN LADRO..ANCHE IL CB ALLORAA Eì FASULLO..

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao yanez,io ho usato la duta topica da aprile fino adesso perche ho ricominciato a prenderla per bocca...bucavo la pillola e il liquido lo scioglievo nel minox inizalmente..facevo 30 pillole per 60 ml....il problema e' che mi irritava la testa col minox non so se perche magari le due sostenza insieme fanno reazione,cosi un bel giorno finito il primo mese di utilizzo sono andato dal mio farmacista e mi sono fatto fare una lozione di soli eccipienti (acqua,alcol,glicole e transcutol) e ci ho sciolto le trenta pillole sempre ogni 6o ml...ecco cosi nessun problema.Il mantenimento ce stato e anche un po di miglioramento...il fatto che puo irritare potrebbe anche essere dovuto al fatto che il liquido della pillola e' composta da grassi dell'acido caprico e caprilico che sono un po irritanti per la pelle....tu cmq puoi provare come ho fatto io poi vedi...

ps dei cinesi non mi fido a prescindere in piu lo scorso inverno ho cpomprato della finasteride perche volevo farci una lozione ecco gliel'ho pagata x 20 gr e sto infame me ne ha mandati 10 gr...nulla di terribile pero' non e' che mi ha ridato i soldi x quella meta mancante!...da questo basta cinesi!

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
x pegasus:sfortunatamente iniziai l'applicazione di duta topica i primi giorni di agosto in concomitanza con l'inizio della caduta stagionale.L'accoppiata caduta stagionale+caduta indotta da duta topica,mi portava a perdere centinaia e centinaia di capelli al giorno(come mai fino ad allora).Oltre ad i gia' citati sides sessuali,duta mi porto' ad avere una forte secchezza cutanea e i capelli sembravano come piu' morbidi .Sinceramente non posso dirti se duta topica mi abbia portato miglioramenti perche' 4 mesi sono troppo pochi per dare un giudizio.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la duta topica se e' efficace e' efficace perche' penetra nel sangue..e si comporta come la duta presa per via sistemica.e' solo meno potnete..non viene diciamo(metabolizzata)direttamente dal follicolo con il proge o alfaestradiolo..quindi da sides a tutti gli effetti..e poi brucia la curte..statene ala larga.assuemtela per via sistemica..

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
732
22
265
qualcuno che ha Avodart a casa potrebbe controllare se Avodart nella composizione cosa comprenda SOLO duta o anche eccipienti?

come concentrazione in % nessuno potrebbe darmi delle cifre?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
a parte che se vuoi vedere gli eccipienti basta che guardi su google[:)]....cmq...il liquido della capsulsa e' composto da mono e digliceridi dell’acido caprilico/caprico e butilidrossitoluene (E321),sono entrambi dei conservanti.come % non ce uno standard..io per es mettendone 30 cps in 60 ml la uso alla concentrazione dello 0.025%

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
@per last beach:ma quando hai usato duta topica prendevi anche fina 1mg? puoi dirmi le percentuali degli eccipienti della soluzione in cui scioglievi la duta?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao pegasus..no non ho mai preso finasteride..solo duta per sette mesi orale e da aprile fino a 2 sett fa topia...il primo mese l'ho sciolta nel flacone del minox poi mi sono fatto fare una lozione di soli eccipienti per sciogliercela alcool 50%,glicole 10%,transcutol 10% e acqua q.b. a 100 ml. in 100 ml devi sciogliere 50 cps......cmq se ti fai fare la lozione di eccipienti visto che ci sei chiedigli al farmacista se puo avere la duta come principio attivo in polvere cosi te la fanno loro...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
quoto last beach... eviterei di fare il piccolo chimico e farei inserire la duta in un galenico dalla farmacia... d'altronde io lo faccio con la fina topica..

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
L'utilizzo di fina o duta nei galenici ha un senso?
Mi spiego, l'effetto benefico che hanno, è solo dovuto al fatto che entrano in circolo, o a livello topico succede qualcosa?
Perchè se dipendesse solo dalla quantità che viene assorbita non ha praticamente senso metterle nelle lozioni, tanto vale prenderle per via sistemica.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sulla duta topica anche io non l'ho capito bene; di fatto a differenza della fina topica, la duta nel minoxidil non mi dava assolutamente sides, cosa per me quasi incredibile.. forse non funzionava affatto?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
prolo anche a detta di gigli la fina topica funziona a livello locale senza assorbimento sistemico.
Cmq bucare e sciogliere il liquido della capsula di avodart nel minox non e'una cosa furba,ho provato su di me che gli eccipienti del liquido sono irritanti per la pelle infatti quando l ho usata fin da subito ho avuto bruciore e desquamazione infinita stile dermatite seborroica,vi consiglio di farvi prepare finasteride (o dutasteride se gia disponibile) topica che uso anchio quando stacco quella orale..ciao!