ciao yanez,io ho usato la duta topica da aprile fino adesso perche ho ricominciato a prenderla per bocca...bucavo la pillola e il liquido lo scioglievo nel minox inizalmente..facevo 30 pillole per 60 ml....il problema e' che mi irritava la testa col minox non so se perche magari le due sostenza insieme fanno reazione,cosi un bel giorno finito il primo mese di utilizzo sono andato dal mio farmacista e mi sono fatto fare una lozione di soli eccipienti (acqua,alcol,glicole e transcutol) e ci ho sciolto le trenta pillole sempre ogni 6o ml...ecco cosi nessun problema.Il mantenimento ce stato e anche un po di miglioramento...il fatto che puo irritare potrebbe anche essere dovuto al fatto che il liquido della pillola e' composta da grassi dell'acido caprico e caprilico che sono un po irritanti per la pelle....tu cmq puoi provare come ho fatto io poi vedi...
ps dei cinesi non mi fido a prescindere in piu lo scorso inverno ho cpomprato della finasteride perche volevo farci una lozione ecco gliel'ho pagata x 20 gr e sto infame me ne ha mandati 10 gr...nulla di terribile pero' non e' che mi ha ridato i soldi x quella meta mancante!...da questo basta cinesi!