duta, ritenzione e ciccia

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao,
scusate se continuo a farvi domande ma per me è importante capire quanto piu possibile. come scritto nell'altro 3d un mio problema è la ritenzione di liquidi e la tendenza a ingrassare che mi è molto aumentata con l'uso della finasteride.

imputo ciò alla maggiore presenza di estrogeni dovuti all'aromatasi per via del testosterone non convertito in dht.

vorrei sapere dagli utilizzatori di duta se notano questi sides amplificati rispetto alla fina poichè leggo che la duta blocca una maggior quantità di dht rispetto a fina quindi ne dovrebbe conseguire un'aumento di quasi il 20% di testosterone che chiaramente ad opera dell'aromatasi dovrebbe convertire in maggior % di estrogeni.

attendo risposte.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro De Rossi,
c'è un post aperto nella sezion duta che parla appunto di sides, comunque io (grazie a Dio) non ne ho auti in particolare e laprndo da 1 anno e mezzo.
Saluti

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
joy che miglioramenti hai avuto? e con che dosi ne prendi?

io è quasi un mese e di problemi di ritenzione idrica non ne ho visti..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro Chris,
l'ho scritto un milione di volte nei post precedenti!
Non importa [:D] brevemente:
ho continuato a migliorare anche se in maniera non eclatante rispetto a fina e attualmente prendo circa una capsula giorno si e giorno no.
Saluti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ho visto la posologia ke viene effettuata da parecchi ke assumono dutasteride in questo forum... secondo voi non è un po' troppo prendere (anche se solo x 2gg la sett.) 2 compresse di avodart(duta)? grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao cristian, usi il termine prescritta quindi deve averlo fatto un medico e non ti ha detto nulla dei sides e del fatto che comunque sei giovane e la duta è molto più forte della fina?