duta, quanto e quando!

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Vorrei avere un consiglio, voglio assumere duta, ma quanto e quando?
Leggendo i vari discorsi ho pensato di assumere 1 caps duta da 0,5 mg il lunedì, mercoledì e venerdi la sera tardi, che ne dite?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il dosaggio è buono, l'ideale sec me sarebbe prendere mezza capsula di veltride al giorno, in tutto sarebbero 4 capsule al giorno.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Io sto utilizzando il metodo D'Ovidio (non son in cura da lui, nè da nessuno). Assumo quindi 2 capsule domenica, 2 il giovedì. Nei restanti giorni, fina 2,5mg...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
e come ti trovi? non ti da sides quando ne prendi due di seguito? cmq ricordatevi quei grafici che aveva postato carrera.....da quei grafici la soppressione del dht era maggiore con l'assunzione quotidiana quindi non ha senso assumere due capsule al di. d'ovidio le prescrive xkè è piu' comodo anziche dover prendere la pillola tutti i giorni , prenderla solo due volte la settimana.Altra spiegazione potrebbe essere che prendendola solo 2 volte a settimana potrebbe dare aumento della libido come a me avviene quando prendone 1/4 al di nei giorni in cui ne prendo 1 intera ho aumento della libido. ma dal punto di vista dei risultati ricorda che l'assunzione quotidiana è superiore.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Dunque: nessunissimo side. Faccio questa cura da 3 settimane, e nessunissimo side (prima, fina 2,5 tutti i giorni).
Magari l'assunzione quoidiana è superiore, però non mi sento di affidarmi completamente alla duta, dato che ci sono stati riscontri estremamente positivi, ma anche negativi.
Quindi, prendendo duta 2 volte a settimana, nei 5 giorni restanti resto coperto con la fina, per sicurezza.
Il 19 febbraio posto le mie foto, a distanza di un solo mese (sarà pochissimo, magari, ma le posto, potrebbero essere interessanti). Farò lo stesso il 19 marzo e aprile, e così via... Dopo un anno, deciderò se continuare o tornare alla fina. O, in caso di miglioramenti, abbandonare el tutto alla fina e darsi alla sola duta, come dici tu :)
Riguardo la libido, sto sempre arrap....ehm... ho sempre desiderio. Ma non varia in base alla quantità di dutasteride o anche di fina che prendo, quindi alla fine credo di esser così di natura :)