Duta e tempie

focopoco

Utente
27 Febbraio 2005
13
0
5
Secondo voi può essere efficace la duta sulle tempie?
La fina fa poco o niente, la duta che fa?

focopoco

Utente
27 Febbraio 2005
13
0
5

focopoco

Utente
27 Febbraio 2005
13
0
5

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
nulla...là agisce il testo...la duta non lo blocca..è solo + efficace contro il dht...se bloccasse anche il testo sarebbe un vero e proprio antiandrogeno...

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
io penso che cmq l'area della tempie nella quale agisce il testo è abbastanza ristretta..quindi se sei molto stempiato migliorerai cmq un po' anche li....se la fina faceva poco la duta andra sicuramnte meglio,sempre secondo me.....ovviamente un antiandrogeno applicato topicamente è molto meglio....io uso skinoren 1 volta al di ma leggi in altri post e troverai certamente anche di meglio.....

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
se i capelli sono sensibili al testo in quella zona solo un antiandrogeno può fare qualcosa...

focopoco

Utente
27 Febbraio 2005
13
0
5
Citazione:Messaggio inserito da avo74
io penso che cmq l'area della tempie nella quale agisce il testo è abbastanza ristretta..quindi se sei molto stempiato migliorerai cmq un po' anche li....se la fina faceva poco la duta andra sicuramnte meglio,sempre secondo me.....ovviamente un antiandrogeno applicato topicamente è molto meglio....io uso skinoren 1 volta al di ma leggi in altri post e troverai certamente anche di meglio.....

Anch'io ho iniziato con lo skinoren 1 volta al dì...quali prodotti intendi quando dici troverai certamente anche di meglio? Dimmi qualche nome....grazie

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma gli studi che hanno portato alla relazione [stempiatura-testosterone] chi li ha fatti?
c'e' qualche documentazione in rete?

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ma gli studi che hanno portato alla relazione [stempiatura-testosterone] chi li ha fatti?
c'e' qualche documentazione in rete?

Boh Gordon, non so risponderti. So solo che io ho un diradamento omogeneo su tutto il cuoio capelluto, e accentuato sulle tempie. Quindi mi verrebbe da pensare che tutto il mio cuoio e' sensibile al DHT, ma le tempie anche a Testosterone e quindi stanno peggio delle altre zone.

Io sinceramente spero che il supporto di Dutasteride faccia qualcosa anche li', assieme agli Antiandrogeni, Psorinase, Folligen... [:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cmq e' ricresciuto il pelo che avevo strappato dalla mano e sul quale avevo spalmato ogni giorno una piccola quantita' di psorinase e subito dopo una goccia di minox 3%.

Il pelo e' ricresciuto piu' spesso e piu' nero dell'altro.
Certo il pelo della mano e' esente dal DHT che ci uccide i capelli pero' l'esperimento ha testimoniato che effettivamente il composto psorinase congiunto a minox agevola il lavoro dei follicoli (chissa' se influisca di + il betametasone o la treitonina).

Avevo anche strappato un vellus dal frontale ma ancora niente.. era un vellus molto debole penso che prima di rispuntare ci voglia tempo e spero di non confonderlo in mezzo agli altri.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il dht favorisce la crescita dei peli in tutto il corpo tranne sul vertice che causa la distruzione:alcuni medici la chiamano l'effetto paradosso degli androgeni....