duta e rapporti non protetti

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi come sapete assumo dutasteride ed ho la fidanzata con cui ho rapporti non protetti...Siccome ultimamente lei va spesso in bagno,ma proprio spesso, è possibile che la dutasteride presente in tracce nel mio liquido seminale le provochi questi disturbi?Mi ha detto che è come se qualcuno le pigiasse la vescica..SPERO PROPRIO che non sia mia la colpa altrimenti mi sento veramente na mxrda!!!Oltretutto sarei costretto a non curarmi piu'po*ca trota[V]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
No. Avrà un'infezione che, alla luce dell tue recenti analisi, potrebbe averti passato oppure tu l'hai passata a lei...[:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
andiamo bene allora,comunque grazie mille!Gradirei anche un commento del drGigli magari per stare piu' sicuro ma se mi dici cosi' mi fido...allora posso continuare con la cura e quando avro' tempo procedero' al tricogramma appena possibile per vedere come vanno ste incidenze?l'infezione che ho avuto 8/9 mesi fa era mononucleosi,non credo abbia correlazione con la vescica stimolata della mia ragazza...[8)].Ripeto,mi auguro che non sia l'esigua quantità di duta contenuta nel mio liquido seminale che le procura questi disturbi dal momento che lei assume la pillola anticocezionale e non abbiamo mai rapporti protetti.La sua salute passa avanti a tutto e mai e poi mai vorrei essere la causa del suo problemino! [|)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...infine vorrei ricordare che assumo la duta in pasticca rigida e dunque generica,non sarà mica la causa delle strane analisi del sangue che ho ritirato di recente?Se non erro sul forum era stato detto che erano farmaci buoni,non farlocchi ma era rimasto in dubbio il discorso sulle eventuali infezioni gastriche dovuti ad eccipienti indiani..bho' speriamo bene...[X]