duta da spezzare

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
ragazzi nessuno ha provato a prendere duta della genhair ed assumerla un quarto al giorno come il proscar..¨¨ divisibile!!!
secondo la tabella di comporazione del nostro sito l'inibizione dovrebbe essere pari ad assumere propecia 5 mg all'incirca..io ho iniziato settimana scorsa visto che ormai finasteride non mi tieme pi¨´..spero sia una giusta posologia..priva di effetti collaterali assumeendo cos¨¬ 0,125..per d¨¬

magari si annullano i problemi iniziali di caduta del frontale dovuti all'innalzamento sconsiderato di testo che avevano osservato coloro che avevano provato avodart 0,5 tutti i giorni..

fatemi sapere vostri pareri..ciao..

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
due settimane..
un p¨° di caduta indotta ovunque come era successo con fina spero sia buon segno e che in srguito si fermi..
nessun side..
maggiore forza fisica e risposta muscolare in palestra e lieve aumento della libido
aspetto a sbilanciarmi ¨¨ presto

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
invece che spezzare la pillolina in 4 parti, non è uguale se la divido in 2 e la prendo a giorni alterni????
pensavo questo per questione di comodità, il fatto che la duta abbia un'emivita piuttosto lunga non dovrebbe dare problemi, no?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
x me non è la stessa cosa, meglio prenderla tutti i giorni, poi provandola capirai da solo

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
dragonn hai una tua teoria per il fatto che prendere duta tutti i giorni sia meglio o l'hai provata..telo dico perch¨¨ ho letto in rete che si sono ottenuti buoni risultati anche con una 0.5 ogni 3/4 giorni che genera un quantitativo simile 0.125 tutti giorni.

p.s aspetter¨° sicuramente qualche mese prima di trarre conclusioni e spero le mie tempie non arretrino troppo nel frammentre..sarebbe duro da sopportare
vorrei solo mantenermi come sono (2cm di innalzamento hairline e crown intatto ottenuto qrazie a fina da 4 anni,procedendo sempre verso un'invol¨°uzine lenta ma graduale.. peggiorata nell'ultimo anno)

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ho notato io che i capelli sono piu' forti e con meno sebo quando assumo la pillola intera, mentre il giorno che nn la assumo si vede la differenza. Cmq se sopporti il dosaggio prendi mezza pillola al giorno, magari 1/4 prima di andare a dormire e 1/4 al mattino.

pier 75

Utente
17 Ottobre 2007
9
0
5
Assumo duta da 8 mesi, 1 capsula a giorni alterni per 7 mesi senza vedere risultati, in questo periodo ho preso una compressa al giorno per 2 settimane.
Dopo 3-4 giorni che assumevo 1 capsula al giorno ho avuto un forte effluvio (da paura) ho monitorato e in totale dopo 2 settimane sono ritornato a 1 ogni 2 - 3 giorni...
Ad oggi il mio parere è non sono riuscito a a fermare la caduta, o perchè duta su di me non è efficace o probabilmente questi dosaggi sono eccessivi... da un mese prendo 1/4 di dutasteride al giorno (da genhar (from India)).

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...bravo pure secondo me abbiamo bisogno di sapere la dose giusta di duta da usare...MA QUANTO CI METTONO???[|)]

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
allora..
eccomi qua dopo 1 mese e mezzo di duta 0,125 al dì della genhair..

dunque,
caduta indotta iniziale con capelli che cadevono anche ai lati della testa cessata(adesso cadono solo un pò davanti e nelle tempie..vado infatti a giornate..a volte di più a volte meno..)
per ora sicuramente meglio degli ultimi mesi di fina (giugno,luglio,agosto)in cui perdevo 200 capelli a lavaggio come se dopo 4 anni il farmaco avesse ormai cessato di funzionare..sembrava un maxi effluvio!!
con duta libido normale e ribadisco leggero miglioramento nella risposta muscolare in palestra..
attendiamo che si stabilizzi la caduta anche nelle tempie..

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
eccomi tornato..
purtroppo devo dirvi che dopo 2 mesi di assunzione ormai da una decina di giorni sono tornato a fina!
ecco i motivi:
1)la caduta sul frontale non accennava a placarsi mi stavo stempiando pur non perdendo un capello nel vertex
2)secondo motivo e PIù IMPORTANTE..la MIA LIBIDO che inizialmente sembrava non avesse subito grosse alterazioni è andata progressivamente diminuendo,fino ad AZZERARSI!!anche con un quarto di duta/dì, quale era il mio dosaggio.
Credetimi se vi dico che non avevo più erezioni mattutine ne tanto meno voglia di alcunchè durante il giorno..veramente una brutta sensazione!!
per tutto questo ,anche se mi rendo conto due mesi sono stati pochi,duta con me ha chiuso,sono disposto a rinunciare a molte cose per i miei capelli,ma non alla mia sessualità!!

ADESSO SONO TORNATO DA DIECI GIORNI AL PROSCAR 1/5 E GIà Là SOTTO QUALCOSA SI MUOVE AL SOLITO MODO..BRUTTA ESPERIENZA

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
la cosa strana è che inizialmente non mi sono accorto dei problemi di libido che sono progressivamentevenuti fuori dal 40esimo giorno per poi risultare evidenti e preoccupanti al giorno 64,quando ho optato per smettere.
un pò come se l'organismo dapprima tollerante al nuovo farmaco tra l'altro assunto in piccole dosi avesse accumulato la sostanza per poi collassre negli effetti collaterali..
probabilmente è vero che duta è molto più potente di fina e rimanme nel sangue per tanto tempo..
fortuna che già una decina di giorni di stop sono bastati per veder ritornare le cose quasi apposto..
a voi le dovute argomentazioni sulla mia esperienza..

ronred

Utente
19 Settembre 2007
71
0
65
Ti diro' che anch'io con dosaggi di 4 cps a settiamana per un totale di 2 mg. week ho avuto sides del tuo tipo ma ho anche constatato che la componente psicologica in questi casi gioca brutti scherzi, chiaro che anch'io sono rimasto impressionato ed ho sospeso l'assunzione per circa due anni.
Ora assumo 0,5 a giorni alterni e sono quasi esente da sides. Dico quasi perche' è chiaro che la duta non è acqua fresca ed i sides riportati sul bugiardino sono molto approssimativi (un urologo mi ha confermato che ad esempio il calo della libido interessa oltre il 30% degli assuntori di duta). Infatti vorrei che la mia fosse solo una testimonianza con nessun intento a promuovere l'assunzione di una molecola piu' o meno recente e con medodi fai-da-te.
Anche se mi piacerebbe che qualcuno posti posologia e sides riscontrati con duta.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ronred tu hai notato la perdita dei risultati dopo 2 anni di sospensione???

Ribadisco che D'Ovidio c'ha visto mlto lungo...

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
no credo che carrera si riferisca alla posologia di D'Ovidio,cioè quella di prendere 2cps x 2volte week ovvero 2mg week.secondo me il fisico in questo modo ha il tempo di abbassare il DHT e smaltire la molecola in eccesso senza incrementare sides.ovviamente ripeto che è un mio pensiero.

tu che ne pensi carrera??