Duta 2 mesi di cura (con FOTO)

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
La mia cura prima: fina 2,5mg die + minox 5%
La mia cura da 2 mesi: 2 compresse di duta 2 volte a settimana (domenica e giovedì) + fina 2,5mg 5 giorni a settimana (quando non assumo duta) + minox 5%

Punti critici: un po' il vertex, e tempia sinistra ridotta male.
Le foto son state fatte con il flash (che mette in risalto le parti scoperte) e Spettinando i capelli in maniera tale da evidenziare il PIU' possibile la calvizie. Quindi pettinati normalmente si nota molto meno!

Ecco i link:
2 mesi fa, vertex

2 mesi fa, tempia

Ora, vertex

Ora, tempia

Per vedere le foto più grandi credo basti premere sul link :)

Apparte la qualità delle foto, il vertex dal vivo è molto migliorato, tanto che a capelli asciutti è difficile metter in evidenzia la calvizie, e anche la tempia, pur senza icrescita, presenta capelli molto più spessi e rinvigoriti.

Attendo vostri commenti.

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Purtroppo la qualità delle foto non è il massimo, specialmente per quelle pre-duta, comunque sembri un pò migliorato.
Bisognerebbe attendere ancora un pò.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
certo che 2 mesi son pochissimo come tempo....il capello che migliora sta sotto di quasi 2 cm dal momento che inizi la terapia e dopo 2 mesi giusto il fusto del capello potrebbe essere migliorato

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Si certo, per ora c'è solo inspessimento. E notarlo in soli 2 mesi mi pare ottimo, dato che è pochissimo tempo.[|)]

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io mi sento di farti i complimenti perchè due mesi sono davvero pochi. Io dopo quasi 6 mesi di duta a giorni alterni non sono migliorato (forse molto lievemente) però fina l'ho sospesa del tutto.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Si 2 mesi son pochissimi. E' proprio per questo che ho postato le foto. Grazie dei complimenti, speriamo continui a migliorare (se finisce la tempia, poi sono a postissimo, direi ormai). :)
Ci riaggiorniamo fra un po' di mesi, o quando ci saran evoluzioni.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
2 compresse di duta 2 volte a settimana (domenica e giovedì) + fina 2,5mg 5 giorni a settimana (quando non assumo duta) + minox 5%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!assurdo.Chi ti ha dato questa cura?!?!

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
niente sides??? eppure cakkio 2 compresse di duta più 2,5 di fina dovrebbero inibire praticamente tutto il dht o quasi xD

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ottima cura...cerca di effettuare un controllo saltuariamente stewie.
La duta ti ha dato uno slancio incredibile...

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
stewie davvero complimenti + o - sto eseguendo la tua cura (minox a parte ke è con antiandrogeni). hai mai notato (anke se è un side innocente quasi inevitabile) sperma + liquido? scusa la domanda[:D]
ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sì stessa cosa anke io. senti stewie assumo come te fina tt i giorni e duta ogni 2gg una compressa assieme al minox con antiandrogeni.
non ho nessuna intenzione di interrompere fina il fatto d cominciare con duta si sussegue già a 4mesi d fina e 5mesi d minox
cosa ne pensi?
ciao

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Simone, anche io contiuo senza interrompere fina. Quindi penso tu faccia bene ad aggiungere duta senza eliminare la vecchia finasteride :)