durata sides = durata effetto?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ciao,
ho un dubbio: nel caso ad una persona la duta provochi sides, finchè questi si protraggono, in un periodo in cui uno sospende l'assunzione, si protraggono anche gli effetti positivi anti-dht?

In altre parole, volendo sperimentare un dosaggio che mi dia risultati con il minimo numero di capsule da 0,5mg al mese, posso individuare i tempi basandomi sul momento in cui, dopo una capsula, cesso di avvertire dei sides più o meno lievi? E da lì riprenderne un'altra, sapendo di essermi coperto?
Grazie,
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Perchè no, Stewie? Di fatto finchè si avvertono sides di tipo sessuale c'è un eccesso di testo già convertito in estrogeni.. e quindi la quantità di dht è minore..
Certo questa quantità può variare e riaumentare, magari il calo di estrogeni non è immediato ed ha dei tempi diversi..

Da un pò di tempo sto facendo una prova con la dutasteride, ne prendo una capsula ogni 4 giorni..mi da sides complessivamente meglio tollerabili del proscar/4 (la libido non è male, l'erezione un pò peggio), ma se seguissi il mio discorso iniziale, ne prenderei 0,5mg ogni 8-10 giorni, perchè con una capsula avverto i sides per tutta questa durata...
E devo dire che non mi è mai successo con la fina in periodi di (breve) sospensione, di avvertire sides in assenza di efficacia sui capelli...

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Perchè, da perfetto ignorante della medicina, suppongo che diversi effetti abbiano anche diverse velocità e durata diversa. Quindi magari potresti avere ancora problemi sessuali però ad esempio il dht sul cranio potrebbe essere riaumentato velocemente, o il contrario.
Spero di esser stato chiaro. :)

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Non senti te quello che dice carrera è UN' INCOMPETENTE!!!!!

Tolga l'apostrofo Avvocato...[:D][:D][:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se mi fossi stato a sentire e avessi continuato con bassi dosaggi di duta non ti saresti stempiato invece hai aumentato e patatrac...
Che ti avevo detto? Tu dicevi che erano mie fantasie[:D
Non ti darò più consigli...[:D]
Buon anno a tutti!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Non ti preoccupare non mi sono stempiato, era una mia impressione xkè avevo i capelli troppo sporchi di lozione e mi sembrava che fosse in atto un arretramento di tutto il frontale

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Bene[:D], Lavati mi raccomando...

C[:eek:)]erto che mi lavo...una volta a settimana è piu' che sufficiente credo..[:D][:D][:D][:D][:eek:)]