Durata protesi

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Ho aperto questa discussione poichè in diversi mi chiedono qual'è la durata delle protesi ... proprio in termini di tempo.
La mia risposta ... a tutti coloro che me lo hanno chiesto è stata questa : questo problema non sussite più.
Mi spiego meglio : acquistiamo protesi a settanta euro.
Con questi prezzi se ne acquistano sempre diverse tanto da permettere di avere il ricambio e non trovarsi sempre all'osso.
Personalmente ne cambio una ogni due mesi .. per avere sempre capelli ad hoc ! A conti fatti 12/2=6 -> 6*70 = 420 quindi sono a posto per un anno e zero problemi.

11 Giugno 2008
574
0
265
Anch'io uso indiano e non tingo quindi 3e mezzo/4 mesi e la cambio,se l'euro tiene i costi son sempre quelli quindi i conti son presto fatti [:p]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Minimo.... 3 mesi....ma la normalità è più alta....son affettuoso ed amorevole con i miei capelli e loro mi ricambiano..[:X][^]

20 Novembre 2011
3
0
5
Messaggio di Perseo
Ho aperto questa discussione poichè in diversi mi chiedono qual'è la durata delle protesi ... proprio in termini di tempo.
La mia risposta ... a tutti coloro che me lo hanno chiesto è stata questa : questo problema non sussite più.
Mi spiego meglio : acquistiamo protesi a settanta euro.
Con questi prezzi se ne acquistano sempre diverse tanto da permettere di avere il ricambio e non trovarsi sempre all'osso.
Personalmente ne cambio una ogni due mesi .. per avere sempre capelli ad hoc ! A conti fatti 12/2=6 -> 6*70 = 420 quindi sono a posto per un anno e zero problemi.