durata farmaci

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165

Ciao a tutti, qualcuno di voi sà, nelle migliori delle ipotesi, curandosi con gli attuali farmaci l'aa e presupponendo che questi risultino miracolosi dimostrando un valido recupero dei capelli, x quanto tempo si può sperare di mantenere il risultato?

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165

Ciao a tutti, qualcuno di voi sà, nelle migliori delle ipotesi, curandosi con gli attuali farmaci l'aa e presupponendo che questi risultino miracolosi dimostrando un valido recupero dei capelli, x quanto tempo si può sperare di mantenere il risultato?

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Questo nessuno ti potrà rispondere con esattezza perché ogni androgenetica ha la sua storia e ogni organismo risponde di modo diverso alle diverse terapie. Il fatto è che molti utenti del forum si curano da anni con buoni risultati. Basta leggere il post di Cibelli in questa sezione dove parla dei suoi risultati dopo 4 anni.
Saluti!!!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Sulla mia stessa pelle ho potuto constatare che ad esempio la finasteride e il minoxidil mi hanno bloccato la calvizie per molti anni ma adesso non riescono piu' a fermarla e negli ultimi 2 anni ho avuto un peggioramento della situazione...Secondo me per esempio con l'avanzare dell'età può aumentare il numero dei recettori androgeni, l'attività della 5alfa-Reduttasi, o diminuire l'aromatasi che regola la formazione del testosterone. In tutti e tre i casi, il risultato è un aumento del DHT nelle cellule con le indesiderate cause dell'alopecia.

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
In giro ci sono varie leggende, chi dice che ad una certa età smette tutto di funzionare, chi sostiene invece di aver visto ricrescere i capelli a dei 70enni, chi addirittura pensa che le cure droghino o peggiorino i capelli.
C'è l'imbarazzo della scelta.

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
ok grazie ragazzi!se qualcuno di voi dovesse avere pareri diversi fatemelo sapere!
ps:ma i capelli vellus possono tornare allo stato di terminali robusti?
Grazie e ciao a tutti!!!

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
matteo ma oltre che bloccare la tua calvizie ha anche rinforzato i capelli ancora presenzi anche se vellus?quanti anni hai e quanti all'inizio della cura? grazie!ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao ho 32 anni e mi curo ininterottamente dall'ottobre del 97 con finasteride e minoxidil poi nel corso degli anni ho aggiunto tanti altri prodotti ma diciamo la base è stata fina+mino...beh i risultati sono stati ottimi all'inizio nei primi 3 anni oltre a bloccare ho avuto anche ricrescita poi la situazione pian pian è peggiorata soprattutto negli ultimi 2 anni e le motivazione possono essere tante come ho scritto nel post precedente...ciao