Durata efficacia fina

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Quanto dura il miglioramento dovuto a fina? Nel senso fino a quanto tempo si può avere un miglioramento che successivamente passa a mantenimento (nel migliore dei casi)?

Ed una volta interrotta quanto tempo passa prima di avere un peggioramento?

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
Generalmente il massimo dei risultati si raggiunge in circa 2 anni per poi passare a un mantenimento.

Alla sospensione l'aga continuerà il suo corso e gli eventuali guadagni ottenuti scompariranno in circa 12 mesi.

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Quindi non è possibile un lento e costante miglioramento? Escluso il minoxidil (che vorrei evitare per non doverlo utilizzare a vita) quali altri prodotti potrebbero produrre un miglioramento una volta stabilizzata la situazione con fina? Integratori e ginnastica facciale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Dipende dal tuo problema.
Se hai capelli da recuperare,la finasteride da sola non basta e alternative al momento non ce ne sono.

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
X il gentil dottor Gigli..Salve a tutti,io ho sospeso fina da circa tre mesi perche voglio fare un controllo sul psa ,e devo dire che non ho avuto ancora nessun peggioramento ,fatto lesame pensavo di riprendere l assunzione ,e chiedebo al dottore se e possibile che laga si sia stabilizzata vista la mia venrranda eta 45 anni,la assumo da circadieci anni o semplicemente tre mesi sono ancora pochi ?qiundi e meglio che tra un po ricomincio con lassunzione ,pensavo di 0,5 mg al giorno grazie dell eventuale tisposta saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Deve valutare chi la segue , se ha un aga leta’ non e’ un fattore detrminante, l’evoluzine e’ progressiva e non si arresta abitualmente, le cure sno necessa4ie anche se si puo’ pssare ad un mantenimento dopo determnati peridi di cura
Saluti