Durata capelli trapiantati ?

mariano8

Utente
4 Marzo 2011
5
0
5
Vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli ma un mio amico me lo sconsiglia dicendomi che il fratello lo ha fatto 5 anni fa e ad oggi la maggiorparte dei capelli trapiantati è caduta !!!
Su internet si dice che i capelli trapiantati restano a vita , potrebbe pero' succedere che dopo 5 anni si ritorni calvi ?
Chiedo a chi si è sottoposto ad intevento di dirmi un suo parere .
grazie - saluti a tutti

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non sono un esperto, ma 5 anni mi sembrano davvero pochi: non credo che molti si sottoporrebbero ad un autotrapianto, considerando i costi, se il risultato durasse solo 5 anni; non ne varrebbe la perna.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di mariano8
Vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli ma un mio amico me lo sconsiglia dicendomi che il fratello lo ha fatto 5 anni fa e ad oggi la maggiorparte dei capelli trapiantati è caduta !!!
Su internet si dice che i capelli trapiantati restano a vita , potrebbe pero' succedere che dopo 5 anni si ritorni calvi ?
Chiedo a chi si è sottoposto ad intevento di dirmi un suo parere .
grazie - saluti a tutti

Se tale trapianto l'ha fatto qui in Italia ed il chirurgo NON era Tesauro mi stupisco ben poco che i capelli siano durati 5 anni.

A parte che è da vedere se quelli persi non siano in realtà altri capelli soggetti ad AGA che all'epoca del trapianto aveva ancora in testa...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
i trapiantati col tempo diminuiscono....e a vedere chi l ha fatto non sono mai vivi...sembrano sofferenti

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
ciro63vg ha scritto:
i trapiantati col tempo diminuiscono....e a vedere chi l ha fatto non sono mai vivi...sembrano sofferenti