due proposte...

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
mi pare un pò strano che ci voglia così tanto tempo per avere il risultato dell'analisi di tre pastigliette(propecia,finpecia,genesis)...vorrei sapere se c'è qualcun altro in questo forum che ha la possibilità di far analizzare questi medicinali e farci avere dei risultati in un tempo breve(un paio di settimane)...nel caso adoperiamoci!!

inoltre sarebbe interessante fare una sorta di censimento di quanti di noi assumono finpecia o genesis per avere almeno la conferma che un certo numero di persone lo assume ed ha risultati buoni...

(la modalità di censimento consiste nello scrivere un messaggio in questa discussione dicendo cosa si sta assumendo)

ciao a tutti
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
mi pare un pò strano che ci voglia così tanto tempo per avere il risultato dell'analisi di tre pastigliette(propecia,finpecia,genesis)...vorrei sapere se c'è qualcun altro in questo forum che ha la possibilità di far analizzare questi medicinali e farci avere dei risultati in un tempo breve(un paio di settimane)...nel caso adoperiamoci!!

inoltre sarebbe interessante fare una sorta di censimento di quanti di noi assumono finpecia o genesis per avere almeno la conferma che un certo numero di persone lo assume ed ha risultati buoni...

(la modalità di censimento consiste nello scrivere un messaggio in questa discussione dicendo cosa si sta assumendo)

ciao a tutti
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
mi pare un pò strano che ci voglia così tanto tempo per avere il risultato dell'analisi di tre pastigliette(propecia,finpecia,genesis)...vorrei sapere se c'è qualcun altro in questo forum che ha la possibilità di far analizzare questi medicinali e farci avere dei risultati in un tempo breve(un paio di settimane)...nel caso adoperiamoci!!

inoltre sarebbe interessante fare una sorta di censimento di quanti di noi assumono finpecia o genesis per avere almeno la conferma che un certo numero di persone lo assume ed ha risultati buoni...

(la modalità di censimento consiste nello scrivere un messaggio in questa discussione dicendo cosa si sta assumendo)

ciao a tutti
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Messaggio inserito da bravestar
mi pare un pò strano che ci voglia così tanto tempo per avere il risultato dell'analisi di tre pastigliette(propecia,finpecia,genesis)...

...se non sono del tutto rinco***onito metti in dubbio il fatto che faccio fare le analisi,cosa che se permetti un pochino di fastidio me la da visto che 2 utenti qui del forum mi hanno spedito i loro campioni..cmq se non è così allora basta...
p.s. mi sei antipatico...
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
l'unica cosa che ho messo in dubbio è il tempo...
lungi da me pensare che tu non abbia fatto fare le analisi...
ho solo chiesto se c'era qualcuno che aveva la possibilità di avere delle analisi in un tempo più breve visto che l'argomento sta MOLTO a cuore a MOLTI utenti di questo forum in quanto darebbe la possibilità di risparmiare MOLTI soldi acquistando fina generica...

la mia era una proposta disinteressata con un fine costruttivo nell'interesse di tutti e non un attacco alla tua buonafede.

comunque se permetti vorrei interrompere qui la polemica e ristabilire un clima di normale dialogo...ok?
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ok...diciamo allora che c'è stato un malinteso...spero non vi siano rancori...

da parte mia non ve ne sono assolutamente...
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Credo che l'antipatia permanga indipendentemente dai tardivi intendimenti di seppellire l'ascia di guerra: magari affonderà le sue radici in pregressi post che, in tempi non sospetti, avevano fatto germogliare il seme dell'odio. Questo adesso si starà espandendo in vorticosi avvitamenti di pensiero nel cervello di quello che sta per diventare il tuo peggior nemico. Aggiungerei poi che il sentimento è instabile - lo sai meglio di me - e potrebbe trsformarsi presto in qualcosa di peggiore: acrimonia, disprezzo, nausea, animus persecutionis, istinto omicida e, dulcis in fundo, incontenibile desiderio di soppressione della razza! Credo inoltre che tutto ciò sarà assai arduo da sradicare. Anzi! Potrebbe perfino essere contagioso! D'ora in poi tutti i membri della community ti staranno alle calcagna, seguendo con estrema attenzione ogni post che scriverai nell'attesa di cogliere qualche sbavatura, qualche cavillo, in modo da farti ritorcere contro tutta la rabbia che questo forum ha accumulato durante questo lungo periodo di frustrante ed infruttuosa lotta contro la calvizie. Immagina: schiere di infelici pazienti dermatologicamente affetti da a.a. che sbavano all'idea di poter trovare un capro espiatorio (tu) su cui scagliarsi con veemente ferocia per sfogare tutte la loro insoddisfazione unendosi al tuo - oramai noto - peggior nemico. Purtroppo per te ogni cosa dirai, d'ora in avanti, potrà essere usata contro di te non solo in tribunale [hai comunque diritto ad un avvocato! se ti serve chiamami...], ma se non te lo puoi permettere te ne sarà assegnato uno d'ufficio [allora non chiamarmi!].
Come disse l'ammiraglio di divisione che comandava la flotta nipponica al ritorno da Pearl Harbour: hai svegliato un gigante assopito! [e mo' sò c... tua!!!]. Io, personalmente, non vorrei essere al posto tuo! E, spassionatamente, mi permetterei di consigliarti di guardarti sempre le spalle, d'ora innanzi! Non si sa mai!
Tanti auguri, con affetto, Zangra!
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
se allora la polemica si è placata e si è ristabilito l'amichevole clima di sempre vorrei innanzitutto fare i complimenti a zangra per la prosa e per quanto riguarda il censimento dire che ho acquistato la fina generica su anagen.net...

non l'ho ancora ricevuta, ma quando arriverà vi dirò com'è...

ciao