due miei dubbi....

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
son ancora qui a tormentarvi coi miei questiti esistenziali....cmq vorrei kieder due cose....
la prima:ho una caduta stagionale(e vabbè questo orami era rispauto)in più ho naturalmente pure l'a.a.,cmq...prendo minoxidil 5% da una ventina di giorni,naturalmente dopo averne parlato col mio dermatologo e naturalmente in aggiunta alla fina..ora in questi ultimi giorno ho notato ke mi cadono diversi capelli lunghi nn più di un cm ma spessi come un capello normale....ecco nn so se sia una cosa positiva...può esse legato all'uso del minox??..o è segno ke i capelli se ne stanno infischiando della lozione??

seconda questione:c'è differenza tra propecia e fina in capsule acquistata in farmacia???gli eccipienti servono a qualcosa??

grazie a tutti per l'attenzione!!!

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
son ancora qui a tormentarvi coi miei questiti esistenziali....cmq vorrei kieder due cose....
la prima:ho una caduta stagionale(e vabbè questo orami era rispauto)in più ho naturalmente pure l'a.a.,cmq...prendo minoxidil 5% da una ventina di giorni,naturalmente dopo averne parlato col mio dermatologo e naturalmente in aggiunta alla fina..ora in questi ultimi giorno ho notato ke mi cadono diversi capelli lunghi nn più di un cm ma spessi come un capello normale....ecco nn so se sia una cosa positiva...può esse legato all'uso del minox??..o è segno ke i capelli se ne stanno infischiando della lozione??

seconda questione:c'è differenza tra propecia e fina in capsule acquistata in farmacia???gli eccipienti servono a qualcosa??

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Per vedere risultati attendibili devi aspettare almeno 3/4 mesi minimo!

Per la seconda comanda non c'è differenza se ti mettono gli ingredienti giusti nelle quantità giuste e nei modi giusti. Vai solo da un bravo farmacista di fiducia. PS: ma c'è ancora in giro fina galenica????

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
beh cmq x sicurezza ora ho ripreso a prender propecia....fina galenica??nn l'ho mai presa ma ho letto ke è un prodotto pressokè inutile...poi nn so..

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Liam....ne hai parlato tu di fina galenica!!
Altrimenti cosa intendevi per fina in capsule acquistata in farmacia??

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
ops,scusami ho confuso io.....pensavo ke ti riferissi a finasteride in lozione con la parola galenica....perdona la mia ignoranza