due mesi e mzzo di fina

moro76

Utente
4 Giugno 2007
3
0
5
ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vado subito al dunque.
Diagnosi della dermatologa: a.a. del vertice.
In effetti la mia situazione non è dipserata, c'è un lieve diradamento, visibile solo da molto vicino.
Sul frontale la situazione è ok, tranne un lieve diradamento sulla tempia dx.
La deramtologa mi prescrive propecia e mi dice che nel mio caso non serve usare minoxidil.
Vado dal medico il quale, invece mi regala la prima volta una confezione di finastid e poi, a distanza di due mesi, due confezioni di prostide.
oggi, a distanza di due mesi e mezzo di cura ho notato questi risultati:
1) sebo molto diminuito
2) capelli più corposi e lucenti
2) vertice leggermente più folto a
3) nessun side particolare (se non un lieve dolore ai testicoli nelle prime due settimane)
Ora proseguirò la cura fino a settembre senza minox per vedere come va
un saluto a tutti

moro76

Utente
4 Giugno 2007
3
0
5
Vado subito al dunque.
In effetti la mia situazione non è dipserata, c'è un lieve diradamento, visibile solo da molto vicino.
La deramtologa mi prescrive propecia e mi dice che nel mio caso non serve usare minoxidil.
Vado dal medico il quale, invece mi regala la prima volta una confezione di finastid e poi, a distanza di due mesi, due confezioni di prostide.
1) sebo molto diminuito
3) nessun side particolare (se non un lieve dolore ai testicoli nelle prime due settimane)
un saluto a tutti

moro76

Utente
4 Giugno 2007
3
0
5
Vado subito al dunque.
1) sebo molto diminuito
un saluto a tutti

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Scusate che significa un aga del vertice?Cioè cè un tipo di aga che colpisce solo il vertice?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si kenny78....una perdita di capelli di tipo androgenetico soltanto nella parte superiore della testa.

c
i
a
o

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Ah non lo sapevo...perche anche io ho questo problema....solo sulla parte del vertex!ma il mio derma non mi aveva dato questa definizione oltretutto mi ha dato minox da prendere!Pensavo che l'aga colpisse tutta i capelli...grazie kris

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè se il diradamento ke hai è piccolo , credo che sarebbe bastata la fina per ricucire il diradamento..

c
i
a
o

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Qui ci sono le mie foto
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26444
Cmq fina l'ho presa per diversi anni....ora è un anno e mezzo che nn la prendo piu e sinceramente peggioramenti non ne ho visti(ora è un mese che prendo minox)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ah...viste...mah...io non so i motivi per cui hai smesso fina...ma l'accoppiata fina-minox , funziona molto bene...per me potresti recuperare...sei messo bene...

c
i
a
o

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Boh sinceramente fina potrei riniziare a prenderla magari tra un po...l ho presa per parecchi anni e ho voluto dare una tregua al fisico per un po!Magari potrei prendere qualche anti dht naturale