due dosi per copertura migliore

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
mi sovviene una domanda conoscendo un po la finasteride, ma secondo voi per chi usa una dose di 2,5 mg al giorno quindi 1/2 proscar, suddividerla in due dosaggi da prendere 1 al mattino e 1 alla sera non darebbe maggiore copertura contro il nemico dht?

infatti leggendo la fina ha una emivita (resta in circolo) per circa 6-7 ore anche come dicono agisce per accumulo tuttavia mi è venuto questo dubbio. inoltre magari 2,5 tutte in una volta sono diciamo più pesanti ma magari suddivise in due lo sono meno?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
mi sovviene una domanda conoscendo un po la finasteride, ma secondo voi per chi usa una dose di 2,5 mg al giorno quindi 1/2 proscar, suddividerla in due dosaggi da prendere 1 al mattino e 1 alla sera non darebbe maggiore copertura contro il nemico dht?

infatti leggendo la fina ha una emivita (resta in circolo) per circa 6-7 ore anche come dicono agisce per accumulo tuttavia mi è venuto questo dubbio. inoltre magari 2,5 tutte in una volta sono diciamo più pesanti ma magari suddivise in due lo sono meno?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Io fossi in te prenderei due cps di proscar/4 al giorno, uno appena sveglio la mattina e uno nel tardo pomeriggio...
Secondo me è la soluzione migliore...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
A mioparere la suddivisiomne iin 2 dosi ha poco significato comunue si puo' fare non compromette niente
saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
nessun problema quindi nel farlo?guadagno di efficacia??grazie

Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
A mioparere la suddivisiomne iin 2 dosi ha poco significato comunue si puo' fare non compromette niente
saluti