due domande

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
1) per quanto tempo tenere in testa la lozione? A volte dopo 3 ore scarse faccio lo shampoo ..sbaglio? 2 ore invece sono poche?
2) Sto curandomi con una lozione con diversi agenti oltre al minox + la finasteride. Ho la sensazione di stare facendo troppo poco.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
1) per quanto tempo tenere in testa la lozione? A volte dopo 3 ore scarse faccio lo shampoo ..sbaglio? 2 ore invece sono poche?
2) Sto curandomi con una lozione con diversi agenti oltre al minox + la finasteride. Ho la sensazione di stare facendo troppo poco.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
1)minimo 4 ore
2)Stai facendo il giusto.Quando usi :spironolattone,progesterone,un estrogeno (tipo 17 alfa o estrone),minoxidil, e finasteride sei già apposto.Potresti integrare con nipononivea per scropolo,ma piu di cosi.
Inoltre forse più che cambiare ,devi valutare con il tuo medico se è il caso di aumentare la varie percentuali delle sostanze che stai usando (tipo se usi minox 2%,di aumentarlo,ecc)

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
1) Minimo tre ore tienila....nn meno!
2) fina, minox e atiandrogeni e il massimo....io ho aggiunto psorinase e basta ma stai facendo il max

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
inoltre ti consiglio una cosa :se un giorno magari hai impegni tipo uscite con amici,ragazza,ecc (cmq giornate piu impegnative di altre)metti una sola volta il minox (2 ml).
Se ogni tanto invece di metterlo due volte al di lo metti uno non cambia nulla,cosi per la fretta nn serve lo lavi via anzitempo.
L?importante è metterlo tutti i giorni.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le due applicazioni sarebbero l'ideale, potendolo fare. E' una questione pratica.
La singola aplicazione è un buon compromesso che a molti ha permesso comunque di avere risultati importanti. Secondo me, se puoi, due!