due domande

air_action

Utente
5 Maggio 2005
35
0
15
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune cose che non mi sono molto chiare:
- Qual'è il ruolo del glicole e del glicerolo nella composizione del minoxidil galenico?
- Se si hanno i capelli un po' lunghi, utilizzando il cottonfioc per mettere il minoxidil, magari per quanto si possa stare attenti, non si coprono tutte le zone. Il monoxidil è efficace solo nelle zone in cui viene passato a anche quelle vicine?

grazie!

air_action

Utente
5 Maggio 2005
35
0
15
- Qual'è il ruolo del glicole e del glicerolo nella composizione del minoxidil galenico?
- Se si hanno i capelli un po' lunghi, utilizzando il cottonfioc per mettere il minoxidil, magari per quanto si possa stare attenti, non si coprono tutte le zone. Il monoxidil è efficace solo nelle zone in cui viene passato a anche quelle vicine?

grazie!

air_action

Utente
5 Maggio 2005
35
0
15

grazie!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Sono eccipienti cioe ' non principi attivi ma sostanze utili a stabilizzare la lozione e renderla piu' facilmente usabile.
saluti