Ciao ragazzi seguo questo forum ormai da tempo pur non avendo mai postato nulla sono ormai da anni che lotto contro questo alopecia androgenetica , ho usato per un tempo di circa 2 anni fina ma senza reali risultati in quanto a periodo esposto a brevi ma intensi dermatiti seborroiche. Da circa un mese e mezzo uso duda una ogni 3 giorni e sono letteralmente stupefatto dai suoi risultati in pratica azzerata la forfora nesusna irritazione cutanea rilevante addirittura oggi sono andato dal mio barbiere di fiducia e mi ha chiesto cosa usassi come shampoo dato gli effetti ,per non parlare della ricrescita ho capelli molto piu densi forti e una ricrescita nno indifferente sono felicissimo dei risultati.
per quanto riguarda la mai libido nesusn problema attivita sessuale come sempre sennza problemi di rilievo.................. sono disponibile per info e curiosit nel caso ne aveste.
ciao gio
per quanto riguarda la mai libido nesusn problema attivita sessuale come sempre sennza problemi di rilievo.................. sono disponibile per info e curiosit nel caso ne aveste.
ciao gio