DUDASTERIDE EFFETTI

joasa

Utente
19 Febbraio 2005
4
0
5
Ciao ragazzi seguo questo forum ormai da tempo pur non avendo mai postato nulla sono ormai da anni che lotto contro questo alopecia androgenetica , ho usato per un tempo di circa 2 anni fina ma senza reali risultati in quanto a periodo esposto a brevi ma intensi dermatiti seborroiche. Da circa un mese e mezzo uso duda una ogni 3 giorni e sono letteralmente stupefatto dai suoi risultati in pratica azzerata la forfora nesusna irritazione cutanea rilevante addirittura oggi sono andato dal mio barbiere di fiducia e mi ha chiesto cosa usassi come shampoo dato gli effetti ,per non parlare della ricrescita ho capelli molto piu densi forti e una ricrescita nno indifferente sono felicissimo dei risultati.
per quanto riguarda la mai libido nesusn problema attivita sessuale come sempre sennza problemi di rilievo.................. sono disponibile per info e curiosit nel caso ne aveste.

ciao gio

joasa

Utente
19 Febbraio 2005
4
0
5
Ciao ragazzi seguo questo forum ormai da tempo pur non avendo mai postato nulla sono ormai da anni che lotto contro questo alopecia androgenetica , ho usato per un tempo di circa 2 anni fina ma senza reali risultati in quanto a periodo esposto a brevi ma intensi dermatiti seborroiche. Da circa un mese e mezzo uso duda una ogni 3 giorni e sono letteralmente stupefatto dai suoi risultati in pratica azzerata la forfora nesusna irritazione cutanea rilevante addirittura oggi sono andato dal mio barbiere di fiducia e mi ha chiesto cosa usassi come shampoo dato gli effetti ,per non parlare della ricrescita ho capelli molto piu densi forti e una ricrescita nno indifferente sono felicissimo dei risultati.
per quanto riguarda la mai libido nesusn problema attivita sessuale come sempre sennza problemi di rilievo.................. sono disponibile per info e curiosit nel caso ne aveste.

ciao gio

joasa

Utente
19 Febbraio 2005
4
0
5

ciao gio

25 Settembre 2003
303
5
265
per la ricrescita in un mese e mezzo penso che la duta c'entri molto poco, per la seborrea è probabile e mi fa piacere che ti sia passata!!!

ma come fai ad acquistare duta?cioè la compri su internet o in farmacia?

ciao e grazie

joasa

Utente
19 Febbraio 2005
4
0
5
non parlo di ricrescita parlo di reale differenza dal punto di vista di densita e crescita di peli credimi e uincredibile la sensazione di non avere forfora mentre ti pettini ....duda agisce realmente

focopoco

Utente
27 Febbraio 2005
13
0
5
joasa come acquisti duta? Farmacia o Internet? E poi con la fina hai smesso del tutto, ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Partendo dal presupposto che il dosaggio ideale di dutasteride per trattare l'alopecia androgenetica non si conosce, osservando le caratteristiche farmacologiche/farmacocinetiche di dutasteride non bollerei così categoricamente come cazzata la posologia a giorni alterni o una volta ogni tre giorni.....anzi...
Tienci aggiornati joasa[;)]
-Dep-

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
invece sì
xchè al max dovrebbero esserci compresse prse tutti i giorni a dosaggi magari inferiori...prenderla meno di una volta al giorno può risultare inefficace...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
unlocked pero' tra dutasteride che usi + anabolizzanti non e' che risulti affidabilissimo quanto a salute

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
cosa volete dire?che non so valutare l'efficacia di un farmaco?o che sono un malato terminale?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Joasa!!!
Per leggere di piú e fare dei commenti sugli effetti di dutasteride, ti raccomando la sezione dedicata al farmaco. Infatti, recentemente, si discuteva su questo argomento lì.
Saluti!!!

25 Settembre 2003
303
5
265
a determinate dosi gli anabolizzanti non fanno male, tanto è vero che vengono utilizzate per le donne con prob di osteoporosi, vedi indicazione del deca durabolin, non fanno altro che aumentare la fase anabolica, che poi l'abuso o l'uso prolungato sia nocivo lo è, ma come lo è l'abuso di carboidrati di alcool o di fumo...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
esatto...la gente non sa distinguere che se gli saa li sai usare non ti danneggiano e i sides li tieni sotto controllo..certo sono sostanze che spingono ad aumentare il dosaggio xchè + ne prendi e + aumenti la massa muscolare xò l differenza fra chi si danneggia seriamente e chi no sta proprio nella conoscenza farmacologica e nel porsi un limite all'utilizzo....chi dice fanno male e basta non capisce un ca**o francamente e si basa su 4 ca**ate sparate dal giornalista di turno che deve enfatizzarne gli effetti negativi x fare notizia...ho letto articoli sugli saa sui giornali che sono al limite del ridicolo sui sides....è come dire che se prendo aspirine avrò sicuramente l'ulcera o un tumore allo stomaco....
non ho ancora avuto un effetto irreversibile e li prendo da 6 anni...sicuramente i miei dosaggio non sono eccessivamente alti ma la funzionalità testicolare,epatica,renale,cardiaca,pressione,trigliceridi,colesterolo,hdl,ldl ecc è tutto normale...certo che qualche valore si sballa a fine ciclo e ritorna nel range fisiologico dopo qualche mese di stop...ma la massa muscolare anche se è impossibile da tenere tutta una volta staccati gli saa non è+ come quando non li avevo mai presi...