Dubbio

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
in questi ultimi mesi ho notato un gran peggioramento e non so se sia dovuto prevalentemente all'uso esclusivo di minox (a parte i semi di zucca) oppure al fatto che da 4 anni che uso minox e ho sempre fatto 1 ml al giorno come mi ha sempre consigliato la mia dottoressa, inoltre io da 1anno non metto minox una volta a settimana, perché lessi che non faceva nulla. Voi che dite?

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Ciao Saintnear, saltare il minox per qualche giorno non provoca nulla, riguardo alla quantità da utilizzare, dipende come detto nel forum, 2 ml sono indicativi se riesci a coprire lo scalpo con 1 va bene lo stesso, al limite potresti fare 2 applicazioni al giorno cioè 1 ml mattina e 1 ml la sera, o integrare con qualche altra cosa, ad esempio l'olio essenziale di menta o altri rimedi natarali di cui si parla nel forum.
Sè è un galenico il minox che usi può darsi che qualcosa nella preparazione non va o è stato colpa dell'effluvio stagionale, ciao.

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Nono, uso Minoximen, il fatto è che uso da 4anni ( 1 anno 2% 3 5%) e non so se aumentare dosi possa far aumentare efficacia, inoltre 1 ml riesce a coprire zone interessate

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non siamo in periodo di effluvio.
Non conosco la tua situazione, magari qualche foto aiuterebbe, però potrebbe pure essere che il solo minox non sia poliù sufficiente. Mi farei pertanto rivalutare dal medico che ti segue.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Minoxidm? Spendi 42 euro per quell'olio? COn la stessa cifra prendi da Jhonny il Kirkland per 6 mesi. Oppure prendi uno Spectral o Perfect Hair Minoxidil.

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Quindi dottore, dovrei aumentare da 1 ml a 2 ml? Potrei avere risultati migliori?

Billy, avevo intenzione di cambiarlo con un kirkland ma a volte ho visto sul forum che c'è gente che ha avuto progressione di caduta

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Industriali tutti uguali, ne ho cambiati parecchi, stessa cosa in assoluto. (Folligain/Spectral in primis che alterno da un po' in base alla disponibilità) Poi ovviamente ci sono quelli con qualche componente in più e là ti devi far consigliare da chi ti segue una giusta composizione adatta al tuo caso!