dubbio

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
da una settimana mi raso a zero usando una speciale macchinetta della philips che è molto simile a un rasoio elettrico per barba.
io risultato è un effetto rasato a lametta.
comunque lametta o macchinetta, una rasatura quotidiana a lungo andare può attraverso l' irritazione (che è inevitabile per chi si rasa) esercitare un effetto negativo sui follicoli ?(premetto che mi curo con fina e minox).
grazie

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
da una settimana mi raso a zero usando una speciale macchinetta della philips che è molto simile a un rasoio elettrico per barba.
comunque lametta o macchinetta, una rasatura quotidiana a lungo andare può attraverso l' irritazione (che è inevitabile per chi si rasa) esercitare un effetto negativo sui follicoli ?(premetto che mi curo con fina e minox).
grazie

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
grazie

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
lava la testa con uno shampoo delicato dopo la rasatura (vai di markeuticals accelerator che è seboregolatore), in caso di desquamazione o irritazione usa 2 0 3 volte max a settimana locoidon soluzione.

subito dopo la rasatura metti sulla testa una crema idratante, all'olio di mandorle possibilmente