Dubbio

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Cari Tutti,

leggendo le schede dei ginnasti ho visto che molti hanno ottenuto dopo tempo benefici in termini di riduzione di sebo, mantenimento o, i più fortunati, minima ricrescita.

Non mi pare invece di aver letto di grandi miglioramenti e siccome qui tutti seguono o Pili o Hagerty et similia mi chiedo come mai nessuno abbia mai ottenuto gli stessi strabilianti risultati.

Io premetto che pratico GF da un paio di settimane e credo nell'aiuto che la GF possa dare (viste soprattutte le mie positive testimonianze). Sono invece un po più dubbioso sugli straordinari risultati.

Voi che dite?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Cari Tutti,

leggendo le schede dei ginnasti ho visto che molti hanno ottenuto dopo tempo benefici in termini di riduzione di sebo, mantenimento o, i più fortunati, minima ricrescita.

Non mi pare invece di aver letto di grandi miglioramenti e siccome qui tutti seguono o Pili o Hagerty et similia mi chiedo come mai nessuno abbia mai ottenuto gli stessi strabilianti risultati.

Io premetto che pratico GF da un paio di settimane e credo nell'aiuto che la GF possa dare (viste soprattutte le mie positive testimonianze). Sono invece un po più dubbioso sugli straordinari risultati.

Voi che dite?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Cari Tutti,

Voi che dite?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
nessuno di noi ha seguito il metodo Pili alla lettera, nè tantomeno gli altri metodi..

inoltre ci sono tanti fattori che possono incidere positivamente o negativamente sui risultati di tali metodi (concomitanza di effluvi, incidenze, problemi gnatologici, ecc..)

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Quoto willi.
Hagerty inoltre non credo abbia mai ottenuto grandi risultati in termini di ricrescita miracolosa: all'inizio della sua aga, con la gf ha ottenuto un miglioramento e bloccato la caduta. Ciò che renderebbe il suo risultato tanto importante, è che questa non ha perso efficacia nel tempo, e a 70 e fischia anni si presenta ancora con una buona capigliatura (e pigmentata sulla zona della galea; un caso?).

Pili, lui si che ha fatto miracoli. Ma come dice willi, penso che nessuno qui abbia mai seguito alla lettera il suo metodo.
Poi io sono convinto che la sua non fosse una semplice androgenetica, ma ci fosse ANCHE altro sotto.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Ottimo...per me un minimo miglioramento e la successiva stabilizzazione sarebbe un ottimo risultato :) che dire...io ci provo!! :D