dubbio

moira

Utente
20 Febbraio 2006
52
0
65
probabilmente faccio sempre le stesse domande.....ho sempre gli stessi dubbi.......
CISTIDIL E SON FORMULA (guna)
quale usare?
grazie.....
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
il cistidil , peraltro anche a me prescritto, a detta dei medici qui è inutile
mi spiace
coca
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Son sormula e' un insieme di aminoacidi e in genere lo prende chi e' a dieta per integrare le carenze proteiche.

Cistidil e' cistina levogira, un solo aminoacido che si da per rinforzare un po' la struttura del capello.

Ma se hai diradamento, non servono certo al reinfoltimento
 

moira

Utente
20 Febbraio 2006
52
0
65
tutto inutile?
il son formula io l'ho comprato..........83 euro [V]
dite che nn funziona?
ke tristezza[:(][:(][:(]
 

moira

Utente
20 Febbraio 2006
52
0
65
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
il cistidil , peraltro anche a me prescritto, a detta dei medici qui è inutile
mi spiace
coca


tu l'hai preso? per quanto? e.......nessunissimo risultato?
ciao grazie
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Moira

se hai letto la mia risposta dovresti aver capito a cosa servono e se sono utili.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara moira,
concordo con miki....Secondo me possono essere coadiuvanti, ma che siano quelli a risolverti il problema, direi di no.
baci
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissima moira
come ti ho scritto nella discussione aperta sul Son Formula (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18740) il prodotto in questione non è male perchè contiene una serie di aminoacidi che favoriscono la cheratinizzazione del capello migliorandone, almeno, l'aspetto. Tuttavia, oltre ad avere un prezzo decisamente fuori logica, da solo, così come anche in concomitanza con il cistidil, non può sopperire a quelli che sono i problemi legati ad una caduta anomala, ossia non legata ad un normale effluvio stagionale o a problemi passeggeri come errata alimentazione o piccolo stress.
Ovviamente, avendolo acquistato utilizalo tranquillamente, sarà comunqua un utile appoggio ad una terapia farmacologica specificia per il tuo caso.

Per quanto concerne il cistidil avendo già un prodotto ricco di aminoacidi non ti conviene assolutamente acquistarlo!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
carissima Moira direi che ti hanno risposto gia' le puntuali moderatrici in maniera piu' che esaustiva
ciao
coca