Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum. Spero di non aver sbagliato nulla e nel caso mi scuso con tutti. Volevo raccontarvi la mia attuale situazione . Dopo un lungo percorso iniziato 9 anni fa per combattere la calvizie verso i 19 anni ( ora ne ho 28) , sono andato a fare una visita all'istituto Xxxxxx Xxxxxx. Il risultato della mia visita è stata la non idoneità ad eseguire l'autotrapianto in quanto con la tecnica FUE la mia zona donatrice sarebbe troppo povera, non per dimensioni ma per scarsa densità. Poi hanno cercato di propormi dei trattamenti , ma siccome non risolverebbero il problema ma al massimo potrebbero migliorarlo ( di poco) ho rinunciato. La mia domanda è: con la FUE non ho speranze, ma se mi rivolgessi a qualcuno che utilizza la STRIP, potrei avere delle possibilità? O se la zona donatrice è povera di densità non si può fare nulla a prescindere? Tra l'altro non richiedeva un risultato super ma un qualcosa di accettabile, siccome ho sempre portato i capelli rasati. Grazie a tutti