dubbio su trapianto

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
Salve a tutti premetto che sono nuovo anche se vi leggo da molto.
Io ho un dubbio nel senso che vorrei sapere se un trapianto può essere effettuato su un paziente che deve solo aumentare la densità perchè io avrei bisogno di questo.
Io non ho problemi di vertex o frontline il mio problema è che i capelli sono solo fini e sono così da molto tempo la dermatologa mi ha detto che se sono così da molto non si può prevedere se evoleverà e come evolverà quindi prendo la fina a scopo preventivo e devo dire che non mi lamento di come sono cioè nessuno si accorge di questo problema ma per esempio con i capelli bagnati o sotto una luce molto forte qualcosa si vede.
Quindi se io andassi da un chirurgo e chiedessi un trapianto(sto parlando perlopiù per curiosità anche se una mezza idea ce l'ho) cercando d farlo in modo da prevedere la mia aga cm se restassi totalmente calvo lui potrebbe farlo? perchè così per un pò di anni starei abene prendendo ache la fina...poi se gli altri se ne andassero avrei cmq qualche capello in testa.
grazie a tutti in anticipo.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
metti qualche foto ma ti dico già che se sei nella condizione che descrivi di solito un trapianto non è indicato

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
quoto ronald,inoltre non prenderei fina,perche e' pur sempre una medicina,e la prendi a scopo preventivo,come se prendessi la tachipirina senza febbre per evitare che ti venga!!!

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
No forse mi sono espresso male nn è che la prendo così tanto per prenderla insomma mio padre e mio fratello ne soffrono di aga anche se alla mia età non ne avevano quasi più...cmq io più che in una scala NW sarei più rintracciabile in quella Ludwig insomma se m faccio la rica al centro la riga non è molto sottile per intenderci...ps ho 22 anni vado per i 23

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
Grazie per le risposte...anche se io ancora non capisco.
Per esempio vedendo il trapianto di joy ho visto che sono stati trapiantati capelli su tutta la parte superiore della testa tranne la fl...ecco se io mi sottoponessi a un intervento del genere e dopo anni i capelli che adesso ho cadessero quelli trapiantati se messi bene non dovrebbero essere un problema...scusate la mia insistenza ma vorrei capire bene...grazie.

14 Gennaio 2007
162
0
165
se nessuno si accorge del tuo problema, presumo che tu abbia una buona capigliatura, quindi ci sarebbe il problema di intervenire tra capelli già esistenti, e questo è un grosso problema, credo che verrebbe fuori un disastro.
inoltre, se i capelli che hai adesso cadessero dopo anni, i capelli trapiantati al momento sarebbero pochissimi rispetto a quelli che hai ora.