Ciao Ragazzi , ho 23 anni e ho iniziato a curare l’aga presissimo , verso i 17 , la quale era stata accellerata a causa di un brutto intervento che ho avuto . Inizialmente usavo minoxidil con alcool e glicole , con ottimi risultati , ma mi causava la comparsa di una specie di crosticine , come uno stratificarsi di materiale , il quale peró levandolo non dava alcun fastidio se non un pó di prurito. A causa di questo problema che riuscivo a tenere a bada soltanto lavandomi i capelli ogni giorno sono stato costretto a passare al trichosol . Con quest’ultimo all’inizio tutto bene ma dopo un paio di annetti l’aga sembrava proseguire e ho associato così la fina(nessun side riscontrato dopo quasi 3 anni) . Ora il problema è che negli ultimi mesi avevo notato un notevole peggioramento, non di arretramento ma di volume , quindi mi sono ributtato sul minox con glicole sperando che risolevasse un pó la situazione , ma ahime con quest’ultimo sono ricomparse le crosticine. Come dovrei agire a vostro parere? Grazie