dubbio su minox

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tt è da un anno e 30 giorni che uso minox risultati zero,ho un dubbio sulla preparazione infatti ho cambiato farmacia il minox che mettevo prima si asssorbiva quasi subito mentre adesso mi impiastra i capelli,è possibile che quello che ho usato fino ad adesso nn fosse buono o magari meno efficace. Lo chiedo anche a qualcke esperto se c può essere differenza, ringrazio tt un saluto
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tt è da un anno e 30 giorni che uso minox risultati zero,ho un dubbio sulla preparazione infatti ho cambiato farmacia il minox che mettevo prima si asssorbiva quasi subito mentre adesso mi impiastra i capelli,è possibile che quello che ho usato fino ad adesso nn fosse buono o magari meno efficace. Lo chiedo anche a qualcke esperto se c può essere differenza, ringrazio tt un saluto
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tt è da un anno e 30 giorni che uso minox risultati zero,ho un dubbio sulla preparazione infatti ho cambiato farmacia il minox che mettevo prima si asssorbiva quasi subito mentre adesso mi impiastra i capelli,è possibile che quello che ho usato fino ad adesso nn fosse buono o magari meno efficace. Lo chiedo anche a qualcke esperto se c può essere differenza, ringrazio tt un saluto
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Non si legge bene sulla boccetta cmq ci provo alcool 96 39ml- glicole prop30ml questo è quello che riesco a leggere, la composizione è la stessa che usavo prima solo che come ho detto adesso mi resta in testa per molto tempo, può scrivermi lei le varie percent di alcool glicole e acqua. La ringrazio anticipatamente
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
La composizine con il glicole e ' quella sicuramente che ti impiastriccia piu' i capelli. Mi sembra che 30 ml di glicole siano tanti sempre che' la lozione sia da 100 ml. Sei in grado di valutarlo?
saluti
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Grazie dottore si sono 100ml, ma nn ha risp alla mia domanda c può essere differenza di efficacia se si asciuga subito? mi puo dare lei una composizione giusta?