dubbio su capelli persi durante applicazio minox

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Sto usando da circa 1 mese e mezzo minoxidil 5% galenico....
Devo dire che la qualià del acpello stà migliorando gg dopo gg,solo che quando applico il minox sul cuoio capelluto,se ne vengono circa una 15ina di capelli,tra cui la maggior parte sono capelli sottilissimi.
Ora mi chiedo se qst capelli sottilissimi che perdo durante l'applicazione,risceranno sempre più spessi,o sempre sottili?dopo qnt tempo potrei vedere una ricrescita di qst capelli?
Premetto che ancora devo avere caduta indotta[X]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Devo dire che la qualià del acpello stà migliorando gg dopo gg,solo che quando applico il minox sul cuoio capelluto,se ne vengono circa una 15ina di capelli,tra cui la maggior parte sono capelli sottilissimi.
Ora mi chiedo se qst capelli sottilissimi che perdo durante l'applicazione,risceranno sempre più spessi,o sempre sottili?dopo qnt tempo potrei vedere una ricrescita di qst capelli?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
bweh dai la caduta indotta non è obbligatoria...
Difficile dire come ricresceranno... in alcuni casi il minoxidil porta asddirittura ricrescita, in altri nemmeno mantenimento
In ogni caso come ricorda Gigli i primi risultati a 6 mesi il max a 2 anni...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
Se hai aga è normale che i primi capelli a cadere (a terapia iniziata) siano i vellus...IN TEORIA, se la cura funziona, dovrebbero lasciar spazio a capelli più spessi e pigmentati. I primi risultati si vedono dopo 6-8 mesi. Continua la cura con costanza e abbi fiducia.