Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi un parere. A gennaio (6 mesi fa)il dermatologo mi ha consigliato di iniziare una cura contro l'alopecia androgenetica con Aloxidil 2% (due applicazioni al giorno di 1 ml) e una pastiglia al dì di Biomineral 5 alfa.
Dopo 5 mesi nei quali ho ottenuto buoni risultati e nessun effetto collaterale sono andato alla visita di controllo. In quell'occasione il dermatologo ha riscontrato il miglioramento e mi prescritto di continuare con Aloxidil 2% per UNA SOLA VOLTA AL DI' sospendendo del tutto il Biomineral.
Ora il problema è che con questa nuova forma di cura sto avendo dei peggioramenti invece che migliorare, il che mi fa sospettare che sia troppo blanda.
Per questo motivo vi chiedo cortesemente un vostro parere:
1- Non sarebbe meglio aumentare la soluzione dell'Aloxidil al 3-5%?
2 - Non dovrei integrare l'azione del farmaco con qualche capsula tipo Biomineral?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e i consigli.
Dopo 5 mesi nei quali ho ottenuto buoni risultati e nessun effetto collaterale sono andato alla visita di controllo. In quell'occasione il dermatologo ha riscontrato il miglioramento e mi prescritto di continuare con Aloxidil 2% per UNA SOLA VOLTA AL DI' sospendendo del tutto il Biomineral.
Ora il problema è che con questa nuova forma di cura sto avendo dei peggioramenti invece che migliorare, il che mi fa sospettare che sia troppo blanda.
Per questo motivo vi chiedo cortesemente un vostro parere:
1- Non sarebbe meglio aumentare la soluzione dell'Aloxidil al 3-5%?
2 - Non dovrei integrare l'azione del farmaco con qualche capsula tipo Biomineral?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e i consigli.