Dubbio stupido ma divertente

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15
Sono nuovo di questo forum, ma ho spiato a lungo, fino a che, dopo poche settimane di cura ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le mie esperienze e le mie formule[:)]

Ma guardando PER CASO la TV, ho visto la pubblicita' di un liquido chiamato cresci*a. A quel punto, mi sono balenati in mente dei flash, sentendo dire che percentuali esorbitanti di pazienti hanno avuto ricrescite mostruose.

E allora, sarcasticamente, mi sono chiesto: Perche' noi stiamo a sbatterci a usare il minox al 2,41% o al 2,42%? Perche' c'e chi e' diventato bravo a spezzare il proscar lanciandolo in aria e colpendolo con un grissino ad occhi chiusi? Perche' c'e chi conta i propri spermatozoi fina dopo fina? Perche' con cresci*a c'e ancora gente pelata in giro? Che fossimo tutti dei gran fessi?[ov]

[:D] Cioe'... cos'e cresci*a, quanto costa, cosa c'e dentro, e perche' dicono quella roba in tv?

Ciao a tutti e buone feste.

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15
Sono nuovo di questo forum, ma ho spiato a lungo, fino a che, dopo poche settimane di cura ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le mie esperienze e le mie formule[:)]

Ma guardando PER CASO la TV, ho visto la pubblicita' di un liquido chiamato cresci*a. A quel punto, mi sono balenati in mente dei flash, sentendo dire che percentuali esorbitanti di pazienti hanno avuto ricrescite mostruose.

E allora, sarcasticamente, mi sono chiesto: Perche' noi stiamo a sbatterci a usare il minox al 2,41% o al 2,42%? Perche' c'e chi e' diventato bravo a spezzare il proscar lanciandolo in aria e colpendolo con un grissino ad occhi chiusi? Perche' c'e chi conta i propri spermatozoi fina dopo fina? Perche' con cresci*a c'e ancora gente pelata in giro? Che fossimo tutti dei gran fessi?[ov]

[:D] Cioe'... cos'e cresci*a, quanto costa, cosa c'e dentro, e perche' dicono quella roba in tv?

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
xkè non serve assolutamente a niente crescina. E' solo una grande Xxxxxx. costa circa 36 euro e sono buttati completamente

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Crescina = M***A..
Discorso chiuso, davvero..
Semmai mi incuriosisce RICAPIL..[:D]chissà che fuffa è..

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Avete notato che parlano del 86% di Uomini e DONNE che hanno provato Crescina ?

Non per nulla togliere alle fan-ta-sti-che ragazze che frequentano questo forum, ma Crescina è un prodotto pubblicizzato contro l'Alopecia ANDROgenetica, che mi pare di capire colpisca in minima percentuale le donne.
Almeno nella sua forma standard.

E quindi viene come minimo spontaneo obiettare che occorrerebbe pesare quella percentuale sbandierata. Senza poi approfondire da dove provengano certi numeri.
[8)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Mi sa che invece non parlino di Androgenetica, ed è appunto il Cavillo legale dietro al quale si possono nascondere..[;)]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Io la crescina la utilizzo come dopobarba è eccezionale!!![:p]

Basilio

Te lo sconsiglio vivamente di usarla anche come dopobarba,penso che faccia male a qualsiasi sistema pilifero,forse la si può usare come diserbante.Dove passa crescina non cresce più nulla.

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15
Si ma... alla fine che cosa contiene?

Posso fare anche io una lozione a base di succo di caviale e ananas e dire che funziona nell'86% degli uomini, donne, bambini, cani e gatti?[8)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Mi sa che invece non parlino di Androgenetica, ed è appunto il Cavillo legale dietro al quale si possono nascondere..[;)]
Già. E' che sono proprio contorto io... [;)]
Sono andato a cavillare sulle statistiche pesate, senza considerare che non si parla affatto di campione affetto (scusate il gioco di parole) da una malattia dei capelli.
Solo di persone prese a campione non meglio specificato.

Rasoio di Occam: l'ipotesi più semplice tende ad essere quella più probabile.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Esatto..
Se avessero scritto Androgenetica li avrebbero appesi ad un cappio..
ma non sono così scemi..purtroppo..[xx(]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Esatto..
Se avessero scritto Androgenetica li avrebbero appesi ad un cappio..
ma non sono così scemi..purtroppo..[xx(]

Anzi Furboni.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ma cosa stai dicendo MEL?!?
ma se sul Vertex non hai nemmeno diradamento, e sinceramente, nemmeno sull'attaccatura..[:O]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Io la crescina la utilizzo come dopobarba è eccezionale!!![:p]

Basilio

Te lo sconsiglio vivamente di usarla anche come dopobarba,penso che faccia male a qualsiasi sistema pilifero,forse la si può usare come diserbante.Dove passa crescina non cresce più nulla.

Azz!!! Emily magari non mi facesse piu crecsre la barba....se sto 2 o 3 giorni senza tagliarla poi mi devo prendere mezza giornata di ferie per decespugliarmi [:p]

Basilio

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ma cosa stai dicendo MEL?!?
ma se sul Vertex non hai nemmeno diradamento, e sinceramente, nemmeno sull'attaccatura..[:O]
c.d.d.: Crescina FUNZIONA ! [|)][|)][|)]

Dal tono non si capiva, ma spero fosse come l'after shave di Basilio... [sp]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh ragazzi, leggetevi questi....
http://www.codacons.it/comunicati.asp?id=3469
http://www.nelparmense.it/users/codacons/news-nazionali/crescina.htm
baci