ragazzi ho davvero bisogno di voi oggi
per piacere
ho pubblicato le mie foto sull'album del sito e vi descrivo di seguito la terapia che mi ha insegnato il Dr Gigli da seguire per tre mesi:
sopra e vertex minox 2ml la sera e 1/4 di proscar al di
tempie e fronte psorinase a giorni alterni
composizione minox
Minoxidil solfato 1.5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.03%
Glicerolo 5 ml
Alcool 80° q.b a 100 ml
Premetto che le foto sono da zero a due mesi di terapia (dal 27-9 al 27-11)
e so che devo aspettare ancora almeno 4 mesi.
1- Ora sinceramente voi ne vedete di migliorie?
2- secondo molti di voi la mia è una terapia blanda, a parere di Gigli non lo è affatto e non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno, però vedendo cosa usano molti di voi io mi sento come se dovessi inserire qualcosa in più nella mia terapia.
Per piacere se mi rispondete siate sinceri.
grazie a chiunque mi dia un consiglio
ciao
p.s. Dottore anche lei è bene accetto anche se conosco già la sua risposta e mi scuso ma non è un post di polemica ma solo di confronto con altri utenti.
per piacere
ho pubblicato le mie foto sull'album del sito e vi descrivo di seguito la terapia che mi ha insegnato il Dr Gigli da seguire per tre mesi:
sopra e vertex minox 2ml la sera e 1/4 di proscar al di
tempie e fronte psorinase a giorni alterni
composizione minox
Minoxidil solfato 1.5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.03%
Glicerolo 5 ml
Alcool 80° q.b a 100 ml
Premetto che le foto sono da zero a due mesi di terapia (dal 27-9 al 27-11)
e so che devo aspettare ancora almeno 4 mesi.
1- Ora sinceramente voi ne vedete di migliorie?
2- secondo molti di voi la mia è una terapia blanda, a parere di Gigli non lo è affatto e non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno, però vedendo cosa usano molti di voi io mi sento come se dovessi inserire qualcosa in più nella mia terapia.
Per piacere se mi rispondete siate sinceri.
grazie a chiunque mi dia un consiglio
ciao
p.s. Dottore anche lei è bene accetto anche se conosco già la sua risposta e mi scuso ma non è un post di polemica ma solo di confronto con altri utenti.