Dubbio .... spero colmabile

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ragazzi ho davvero bisogno di voi oggi
per piacere

ho pubblicato le mie foto sull'album del sito e vi descrivo di seguito la terapia che mi ha insegnato il Dr Gigli da seguire per tre mesi:
sopra e vertex minox 2ml la sera e 1/4 di proscar al di
tempie e fronte psorinase a giorni alterni

composizione minox
Minoxidil solfato 1.5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.03%
Glicerolo 5 ml
Alcool 80° q.b a 100 ml

Premetto che le foto sono da zero a due mesi di terapia (dal 27-9 al 27-11)
e so che devo aspettare ancora almeno 4 mesi.

1- Ora sinceramente voi ne vedete di migliorie?
2- secondo molti di voi la mia è una terapia blanda, a parere di Gigli non lo è affatto e non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno, però vedendo cosa usano molti di voi io mi sento come se dovessi inserire qualcosa in più nella mia terapia.

Per piacere se mi rispondete siate sinceri.
grazie a chiunque mi dia un consiglio
ciao

p.s. Dottore anche lei è bene accetto anche se conosco già la sua risposta e mi scuso ma non è un post di polemica ma solo di confronto con altri utenti.

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
per piacere

ho pubblicato le mie foto sull'album del sito e vi descrivo di seguito la terapia che mi ha insegnato il Dr Gigli da seguire per tre mesi:

composizione minox
Minoxidil solfato 1.5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.03%
Glicerolo 5 ml
Alcool 80° q.b a 100 ml

2- secondo molti di voi la mia è una terapia blanda, a parere di Gigli non lo è affatto e non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno, però vedendo cosa usano molti di voi io mi sento come se dovessi inserire qualcosa in più nella mia terapia.

ciao

p.s. Dottore anche lei è bene accetto anche se conosco già la sua risposta e mi scuso ma non è un post di polemica ma solo di confronto con altri utenti.

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
per piacere

composizione minox
Minoxidil solfato 1.5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.03%
Glicerolo 5 ml
Alcool 80° q.b a 100 ml

ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro ettore,
purtroppo a parte che è difficile fare un confronto con le foto prima, visto che sono molto sfuocate, non credo si possa pretendere di vedere grandi miglioramenti dopo solo due mesi di cura...
Secondo me devi aspettare un po' ancora e avere fiducia nel Dr. Gigli.
baci

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ma io ho fiducia in Gigli e lo reputo il migliore
davvero dico
infatti da Milano sarei potuto andare da Rinaldi ma ho fatto 600Km per andare da lui
il mio è un post di confronto con gli utenti

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ettore la mia cura attuale è: lozione di minox con antiandrogeni, finasteride e proxycream sulle tempie per cui direi che siamo li.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
secondo me invece è una terapia perlo+ azzeccatissima!
Anche perchè tu non hai problemi gravissimi per ora quindi pensa se dovessi usare tutte le armi a disposizione ora, tra 3 o 4 anni cosa faresti? Di certo ci sarebbe la possibilità di migliorare + in fretta(anke se non è detto) ma poi dopo anni come faresti se quella terapia al massimo non dovesse più rivelarsi utile?
Abbi fiducia, inoltre la terapia presto cambierà visto che usi psorinase, e quindi dovrebbero cambiare anke le percentuali del galenico!

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
grazie Akira
ah... ho 32 anni
quindi non dovrei avere fretta di recuperare?

Mel e tu che ne pensi?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Akira non capisco cosa tu intenda per rivelarsi utile
la mia cura per adesso è orientata verso la ricrescita poichè sono agli inizi
semmai a risultati + o - buoni raggiunti dovrei adottarne una di mantenimento
non credi?
ciao

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ettore , scusa ... ma la cura va benissimo il medico da cui sei in cura è un professionista serio le immagini sono la testimonianza di bel risultato ma cosa vuoi fare di piu' ?
Guarda le foto di inizio terapia e guarda due mesi dopo sono diverse capelli molto piu' pigmentati e forti
dai tempo al tempo ... e valuta la cura nei sei mesi non farti prendere dalla frenesia del risultato ecclatante ed immediato ... vai avanti così
poi se proprio vuoi aggiungere qualcosa prova con l' integratore di nipo ma se non hai carenze non serve neanche questo !

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
grazie a tutti ragazzi !!![:)]
mi serviva davvero il confronto con altri utenti.

anche se devo ammettere che a detta di alcuni veterani del sito, che reputo e reputate espertissimi, la mia terapia è un pò blanda
ma concordo con Akira per il discorso di lunga durata in crescendo.
tank you all[8)]