Dubbio spectral/ kmax

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
714
243
265
Sto prendendo spectral dnc-n e kmax assieme al minox. Ma a giorni alterni. Cioè così: minox tutti i giorni mezz'ora dopo una delle due lozioni che prendo a giorni alterni. Kmax, spectral, kmax, spectral e così via . Mi chiedevo: a giorni alterni perdo l effetto benefico delle due lozioni? Consigliate di sospenderne una? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Sto prendendo spectral dnc-n e kmax assieme al minox. Ma a giorni alterni. Cioè così: minox tutti i giorni mezz'ora dopo una delle due lozioni che prendo a giorni alterni. Kmax, spectral, kmax, spectral e così via . Mi chiedevo: a giorni alterni perdo l effetto benefico delle due lozioni? Consigliate di sospenderne una? Grazie.
Direi troppa roba con una posologia non corretta
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
714
243
265
Io mi fido di te. Mi consigli kmax tutti i giorni prima del minox (mezz'ora) o lo spectral tutti i giorni? O solo minox? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Io mi fido di te. Mi consigli kmax tutti i giorni prima del minox (mezz'ora) o lo spectral tutti i giorni? O solo minox? Grazie.
Dipende da te,se ti sei trovato bene con k max continua,se vuoi cambiare,cambia ma utilizza un secondo prodotto associato al minox
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
714
243
265
Ok... Sto leggendo anche in vari post vecchi. Però penso: cavolo, lo spectral ha rame, aminexil, nanoxidil... Perché se ne parla così poco in giro? A me verrebbe da dire: prodottone!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ok... Sto leggendo anche in vari post vecchi. Però penso: cavolo, lo spectral ha rame, aminexil, nanoxidil... Perché se ne parla così poco in giro? A me verrebbe da dire: prodottone!
Perché evidentemente non è questo gran prodotto, essendo sul mercato da una vita
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Sto prendendo spectral dnc-n e kmax assieme al minox. Ma a giorni alterni. Cioè così: minox tutti i giorni mezz'ora dopo una delle due lozioni che prendo a giorni alterni. Kmax, spectral, kmax, spectral e così via . Mi chiedevo: a giorni alterni perdo l effetto benefico delle due lozioni? Consigliate di sospenderne una? Grazie.
Per me ci può stare anche io applico due topici ma solo nei giorni in cui non mi interessa dell’ aspetto dei capelli. Quando esco al sabato applico solo il minox galenico, così mi spettino di meno. In pratica il secondo topico lo applico solo qualche volta a settimana, 3/4 o 5 volte a settimana. Un po’ dovrebbe aiutare lo stesso, dal mio punto di vista è meglio di niente