Dubbio Serenoa

giop94

Utente
15 Marzo 2022
2
0
5
Salve dottor Gigli volevo sapere se assumere serenoa in lozione da applicare direttamente su capelli (restax per la precisione) potrebbe dar problemi a livelllo andrologico (callo della libido, problemi di erezioni ecc..) su vari gruppi e forum ho letto molte opinioni discordanti su questo argomento e volevo qualche sua delucidazione .
Inolltre volevo sapere se c'è molta differenza sull'assumere Serenoa in lozione rispetto alle compresse sempre per quanto riguarda effetti avversi (che seppure remoti esistono da quanto ho capito)
grazie mille della sua disponibillità .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
La lozione e' abbastanza inutile,sempre meglio il sistemico.
Gli effetti avversi sono principalmente nella testa degli utilizzatori

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,234
2,015
Meglio le cpr che la loziine certamente
la loziine e'un cosmetico non fa effetti collaterali
saluti

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: giop94

giop94

Utente
15 Marzo 2022
2
0
5
Grazie mille per la risposta dottore
Per quanto riguarda integratori a base di Serenoa in compresse (ad esempio sametrix, restax etc..) questi invece possono dare qualche effetto collaterale rispetto lozione dato che le compresse agiscono a livello sistemico ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Grazie mille per la risposta dottore
Per quanto riguarda integratori a base di Serenoa in compresse (ad esempio sametrix, restax etc..) questi invece possono dare qualche effetto collaterale rispetto lozione dato che le compresse agiscono a livello sistemico ?
Come ti ho detto sopra i sides,sono a livello mentale degli utilizzatori, quindi tranquillo.

• Mi Piace
Reazioni: giop94