Dubbio protesi

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Ho 21 anni ed ho notato un forte diradamento sulla parte alta della testa con conseguente assottigliamento e miniaturizzazione dei miei capelli, e nn posso nascondere che ciò dal punto di vista estetico mi dia fastidio, e sto pensando di acquistare una protesi.
premetto che io ho sempre portato i capelli rasati a 2-3 cm, quindi vi chiedo la protesi puo essere applicata anche per una capigliatura rasata oppure bisogna portare per forza i capelli un po lunghetti? quindi vi chiedo tutti i vostri possibili consigli, ogni consiglio è ben accetto perche vista la mia eta questo della protesi potrebe essere un passo importante. vi ringrazio..

YEEEEEEEEEE

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
se vuoi mettere la protesi devi rasare i capelli a zero!

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Innanzitutto ciao... e benvenuto...

Con le protesi moderne...ci si può permettere...quasi...tutto...

La lunghezza dei capelli..di norma...è una questione di gusti...si va da chi li porta lunghi....a chi porta tagli molto alla moda e corti.

Ad es...nelle protesi con base in lace una volta a contatto con la cute...la base... non si vede.... ed indi... son le più..insgamabili e che permettono..di norma...i tagli più improbabili...per il comune pensiero di un non portatore...

Potrebbe esser la soluzione che fa per te....tuttalpiu... nella peggiore ipotesi...qualche cm in più...è sempre meglio che vivere male.

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Asblindo certo 2/3 cm cm son pochi ma con un po di attenzione con una protesi in lace ce la puoi fare.

Solo una cosa sei diradato su tutta la parte superiore o parzialmente, mi spiego meglio dalla fronte alla rosetta ?

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
praticamente i capelli li ho ancora cosi come l'attaccatura soltanto che i capelli sono piu sottili e miniaturizzati e nella parte alta si intravede la cute.
quindi in definitiva e possibile avere una protesi per un capello rasato perche io ho sempre portato e porto tutt'ora i capelli rasati a 2-3 cm che ne so tipo salvatore angelucci quello di uomini e donne se avete presente.
perche sinceramente a detta di tutti io sto sicuramente meglio con i capelli rasati che con il capello lungo.
aspetto delucidazioni
grazie.

YEEEEEEEEEE

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Angelucci mi sa li porta proprio rasati altro che 2/3 cm

http://img144.imageshack.us/img144/9066/fellini206xl2.jpg

Comunque in teoria la cosa è fattibile ma certo che richiede una certo lavoro certosino in fase d'installazione e mantenimento.

Sinceramente se decidessi di portarli lunghi qualche cm in piu ti faciliteresti la vita, poiche ti perdonerebbero eventuali imperfezioni. Per farla breve è piu facile da gestire considerato oltretutto che non hai esperienza.

Potresti iniziar con un taglio un poco più lungo e poi veder.