DUBBIO ORARI APPLICAZ MINOX

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
CIAO A TUTTI HO UN DUBBIO.LEGGO CHE MOLTI DI VOI APPLICANO IL MINOX PRIMA DI ANDARE A LETTO.ORA mi chiedo:come si fa a metterlo sempre alla stessa ora o giu di li soprattutto d'estate in cui gli orari notoriamente sono sballati?cioè non avrebbe senso metterlo una sera a mezzanotte,il giorno dopo alle 3 di notte.spero di essermi spiegato.io ad esempio lo applico sempre alle 13 perche sono sicuro di essere a casa o cmq posso metterlo tranquillamente.grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
CIAO A TUTTI HO UN DUBBIO.LEGGO CHE MOLTI DI VOI APPLICANO IL MINOX PRIMA DI ANDARE A LETTO.ORA mi chiedo:come si fa a metterlo sempre alla stessa ora o giu di li soprattutto d'estate in cui gli orari notoriamente sono sballati?cioè non avrebbe senso metterlo una sera a mezzanotte,il giorno dopo alle 3 di notte.spero di essermi spiegato.io ad esempio lo applico sempre alle 13 perche sono sicuro di essere a casa o cmq posso metterlo tranquillamente.grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non cambia nulla se la distanza è di poche ore. ma cerca di mantenere un profilo costante (es: evita di metterlo 3 sere, poi due mattine di seguito, poi 2 sere, poi di nuovo una mattina).

sarebbe inutile metterlo la sera, poi la mattina dopo. ha un emivita di 22 ore, cerca di rispettare questa fascia

ciao

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
GRAZIE MILLE.VOLEVO INOLTRE SAPERE PERCHE MOLTI LO METTONO CMQ PRIMA DI ANDARE A LETTO.è SOLO COMODITà OPPURE SI SONO RISCONTRATI MAGGIORNI BENEFICI?GRAZIE

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
comodità.... ma ricorda di lasciar passare almeno un'ora prima di coricarti, altrimenti il minox lo spargi sul cuscino...

ciao

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
uso minoxidil da 10 anni con ottimi risultati.io sinceramente non capisco tutta questa diatriba su quando applicarlo.E' naturale che le 2 applicazioni si considerino non conseguenti.Se uno si da 1 ml verso le 23:00 si dara' un nuovo ml la mattina seguente non prima delle 11.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
il minox ha un emivita di 22 ore circa. è OVVIO quindi che se lo applichi alle 23 di sera, lo dovrai applicare la sera dopo SEMPRE verso le 23.

questo in linea teorica. trovo inutile (come molti dermatologi) applicarlo la sera, poi la mattina subito dopo, poi di nuovo la sera in cui l'hai applicato la mattina.

questo xkè le applicazioni poi diventano due..... basta un'applicazione giornaliera, solitamente verso la sera, o la mattina. MA UNA e a distanza di circa 20-22 ore.

ciao