dubbio nanominox..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il dubbio è questo:
ho notato uno schiarimento eccessivo dei capelli in zona vertex, che è la zona dove non riesco ad applicare bene il minox direttamente sulla cute, che a sua volta va nei capelli...
il dubbio è che secondo me c'è qualche sostanza che ne favorisce lo schiarimento dei capelli, se il minox non va direttamente nella cute, ma va a bagnare i capelli stessi (dato anche il colore rosa...)

tutto questo perchè con gli altri minox non mi succedeva!!! (kirkland)

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il dubbio è questo:
ho notato uno schiarimento eccessivo dei capelli in zona vertex, che è la zona dove non riesco ad applicare bene il minox direttamente sulla cute, che a sua volta va nei capelli...
il dubbio è che secondo me c'è qualche sostanza che ne favorisce lo schiarimento dei capelli, se il minox non va direttamente nella cute, ma va a bagnare i capelli stessi (dato anche il colore rosa...)

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il dubbio è questo:

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
hai controllato che non si tratti di residuo?
a lavarli tornano del colore originale?
saluti

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
NOOOOOOOOOO
se li lavo noto che sono piu chiari....
io sono castano scuro... e i capelli in questione sono marrone chiari, non dico biondi, ma molto chiari...
capito??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,253
2,015
Meglio che lo lasci perdere il nanomix(non lo senti agire,capelli bianchi...),a te fa' strani effetti !!!

Io non ho riscontrato nulla del genere,ho i capelli castani !!!

ciauzzzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Meglio che lo lasci perdere il nanomix(non lo senti agire,capelli bianchi...),a te fa' strani effetti !!!

Io non ho riscontrato nulla del genere,ho i capelli castani !!!

ciauzzzz[8D]

vieni in sardegna e constaterai di persona....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,253
2,015
Roby,ti ho solo detto che il prodotto non fa' per te.Evidentemente c'e' qualcosa che il tuo tipo di cute e capello non tollera.

Ci verrei e come in Sardegna,ho un caro amico a Cagliari [:D]

ciauzz[8D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io lo sto usando da un mese il nanominox con fina,a mio personale parere pecca su qualche fronte;
colore rosastro che a volta macchia le cute
data di scadenza non segnalata (ques'ultima) segnalata da altri utenti e in via di risoluzione.
alla prima apertura della lozione tappo non sigillato
del resto pero risulta facilmente reperibile grezie ad uno strepitoso jonny

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Roby,ti ho solo detto che il prodotto non fa' per te.Evidentemente c'e' qualcosa che il tuo tipo di cute e capello non tollera.

Ci verrei e come in Sardegna,ho un caro amico a Cagliari [:D]

ciauzz[8D]

Proxy il problema si presenta solo sul vertex...
per il resto mi trovo bene...
secondo me, questo schiarimento è dato anche dal fatto che molto spesso esco quando ho appena messo il minox, e dato che qui c'e il sole, ciò fa si che si schiariscano....
come quando vai al mare... per intenderci!!!

ps..
se vuoi passare fammi uno squillo...
ma io sono al nord sardegna... zona vip!!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
O.T.

Nord Sarda dove???

Io vengo tutti gli anni ;-)

Però giro tra Alghero, Stintino, Costa Paradiso (tendo ad evitare vippate costosissime P.C., P.R.) e ritorno dall'entroterra, Tempio di Pausania,etc....
MITICA TERRA[tp]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Avevo noleggiato una Harley durante un giro su costa e sono passato pure da li, alla prossima prima ti avviso così si mangiano insieme due crocchie....

[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,253
2,015
Azz zona vip,allora mi sa che ospisterai quest'estate[:D]

Boh forse il sole potrebbe interagire,ma non capisco perche' solo sul vertice !!

ciauzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
perchè è la zona dove nn riesco ad applicare bene sulla cute, andando a bagnare a volte anche molto i capelli....
capito???

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
PROXY. tu che sei veterano: come applichi nella zona vertex il minox???
e poi stai ancora usando il nanominox???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,253
2,015
Io non applico nulla da anni sul vertex,in quanto recuperato al 100 %,tratto solo la zona frontale.
Io lo applicavo normalmente,qualche goccia qua e la e poi massaggiavo !!

Certo che uso ancora nanominox,sarebbe inutile continuare a cambiare prodotto se prima non lo si e' testato per un discreto periodo.

ciauzz[8D]