Ho iniziato da una settimana esatta a usare sia nizoral scalp fluid sia nizoral crema.. Mi hanno sempre attirato e voglio vedere se effettivamente danno risultati. Applico entrambi 3 volte a settimana a giorni alterni. La crema la applico subito dopo lo shampoo (quello che alterno al nizoral)a cute bagnata e su tutta la testa.. l'unica nota negativa è che molte volte se ne perde parecchia sui capelli e devo quindi fare una seconda passata. Tolto questo l'assorbimento inizialmente sembra buono, roba di 3/4 secondi ma ho notato che a distanza di 1 giorno prima di fare lo shampoo se tocco la cute risulta ancora un po' umida come se ci fosse ancora crema.. credo non venga assorbita al 100% ma non è questo il mio problema. Ho intenzione di iniziare col minox al 2% applicando 2ml la notte prima di andare a dormire.. ma ho paura che lo strato di crema che senso al tocco della cute possa ostacolarne l'assorbimento.. sono paure fondate secondo voi? dovrei applicare il minox senza avere crema sulla testa o posso andare tranquillo secondo voi?