DUBBIO INIZIO FINSATERIDE......?

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
[:I] Ciao ragazzi..ho vent'anni e un diradamento appena apena visibile sul vertex, il dermatologo mi aveva prescritto finasteride e minoxidil consigliandomi però di iniziare solo con il minox e vedere come si evolveva la cosa..ad una anno di distanza dalla visita sono ancora nella stessa identica situazione cioè non sono peggiorato pur non assumendo niente. I capelli che perdo a parte qualcuno, sono tutti molto spessi. La domanda è : voi cosa mi consigliereste di fare ??!?? vi prego aiutatemi(non ho mai assunto niente) vi ringrazio moltissimo per le risposte![:)]

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
[:I] Ciao ragazzi..ho vent'anni e un diradamento appena apena visibile sul vertex, il dermatologo mi aveva prescritto finasteride e minoxidil consigliandomi però di iniziare solo con il minox e vedere come si evolveva la cosa..ad una anno di distanza dalla visita sono ancora nella stessa identica situazione cioè non sono peggiorato pur non assumendo niente. I capelli che perdo a parte qualcuno, sono tutti molto spessi. La domanda è : voi cosa mi consigliereste di fare ??!?? vi prego aiutatemi(non ho mai assunto niente) vi ringrazio moltissimo per le risposte![:)]

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
puopi anche aSPETARe se rimane stabile comunque meglio che ti faccia rivalutare da CHI TI HA VISTO
SALUTYI

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
grazie mille per le risposte..si in effetti me l'ha prescritto al volo in due minuti dicendomi anche :''guarda io sono calvo e sto bene lo stesso''.. [B)] ma utilizzando solo minox per esempio sul vertex riuscirei ad ottenere un miglioramento?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Finchè reggi col minox non vedo il motivo di assumere pure la finasteride. La fina è proprio l'ultima spiaggia.