dubbio importante

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi mi sorge un dubbio,ma se ad esmpio uso minoxidil e finasteride insieme,poi dopo un annetto di cura decido lentamente di stoppare l'uso del minoxidil e quindi di usare solo finasteride,i capelli ricresciuti grazie al minoxidl ricadranno dato la sospensione di quest'ultimo,o la finasteride fara in modo di nn far cadere nenanke quelli ricresciuti col minoxidil?

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi mi sorge un dubbio,ma se ad esmpio uso minoxidil e finasteride insieme,poi dopo un annetto di cura decido lentamente di stoppare l'uso del minoxidil e quindi di usare solo finasteride,i capelli ricresciuti grazie al minoxidl ricadranno dato la sospensione di quest'ultimo,o la finasteride fara in modo di nn far cadere nenanke quelli ricresciuti col minoxidil?

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Il minox non va sospeso, solo con la finasteride non otterresti grandi risultati, e comunque andresti a perdere quelli ottenuti col minox perchè il sistema lavorerebbe a metà.
Minox e anti DHT devono lavorare in sinergia, altrimenti non concluderesti nulla.

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
ma non è vero, anche io ho fatto il primo anno di cura c on fina + minox e ora, quasi al 2° anno di cura, sto continuando con la sola fina mantenendo i risultati. L'importante è interromperlo mooolto gradualmente il minox-

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
il beneficio derl minoxidiul lo perrdi e certamenmte un certo pèegghioramemnto puoi averlo e' pacifico
saluti

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Si alex magari stai mantenendo ma probabilmente hai l'inferno dei telogen in testa, proprio perchè hai interrotto il minox da tempo