Salve a tutti ho 20 anni e visto che il mio intestino non tollera serenoa anche se stavo avendo enormi benefici a livello di dermatite ( di capelli non so perché l'ho utilizzato per 15 giorni) ho informato il tricologo che mi ha consigliato Tricovel o Trigan ... premetto che il tricovel l'ho preso per 4 mesi poi sostituito dal palmetto con il nuovo tricologo .... in telefonata non gli ho chiesto se potevo incominciare con finasteride magari a basse 0.5 mg dosi visto che nn tollero il naturale ma dubito che mi darà il via libera conoscendolo... mi ha prescritto il minoxdil galenico 3% ancora da utilizzare perché stesso lui mi ha detto di risolvere il problema della dermatite seborroica.. non so che fare ?
Non sono così fiducioso nei naturali specialmente per Trigan e Tricovel( quest'ultimo utilizzo per vari mesi) e non vorrei perdere altro tempo e capelli soprattutto.. mi ha prescritto pure Caretopic ma probabilmente visto che costa un botto lo farò mettere nel galenico
Comunque colui che mi ha prescritto la cura ha un enorme esperienza per i galenici...
Sono andato da 2 tricologi fino ad ora ...
Non sono così fiducioso nei naturali specialmente per Trigan e Tricovel( quest'ultimo utilizzo per vari mesi) e non vorrei perdere altro tempo e capelli soprattutto.. mi ha prescritto pure Caretopic ma probabilmente visto che costa un botto lo farò mettere nel galenico
Comunque colui che mi ha prescritto la cura ha un enorme esperienza per i galenici...
Sono andato da 2 tricologi fino ad ora ...