dubbio dermatologi in internet

biondi_lucio

Utente
14 Giugno 2010
3
0
5
Cercando su internet info sul mio problema (alopecia androgenetica), ormai, dopo svariati anni che seguo il settore, ho avuto modo di notare che tutti i siti di dermatologia per caduta capelli (gitri, ecc...) per qualsiasi cosa propongono sempre le stesse cose e gli stessi dermatologi...qui il dubbio, che poi, facendo alcune visite, diventa conferma: tutti questi dermatologi in rete fingono esclusivamente di fare informazione disinteressata solo per portarti in visita nella loro clinica privata (palese tra l'altro che non sono tricologi ma per il 99% solo dermatologi generici che fingono di essere specializzati anche in questo settore) e ti fanno pagare una somma salatissima senza darti soluzioni serie, oltre a proporti la finasteride che non ha alcuna efficacia...

biondi_lucio

Utente
14 Giugno 2010
3
0
5
Cercando su internet info sul mio problema (alopecia androgenetica), ormai, dopo svariati anni che seguo il settore, ho avuto modo di notare che tutti i siti di dermatologia per caduta capelli (gitri, ecc...) per qualsiasi cosa propongono sempre le stesse cose e gli stessi dermatologi...qui il dubbio, che poi, facendo alcune visite, diventa conferma: tutti questi dermatologi in rete fingono esclusivamente di fare informazione disinteressata solo per portarti in visita nella loro clinica privata (palese tra l'altro che non sono tricologi ma per il 99% solo dermatologi generici che fingono di essere specializzati anche in questo settore) e ti fanno pagare una somma salatissima senza darti soluzioni serie, oltre a proporti la finasteride che non ha alcuna efficacia...

biondi_lucio

Utente
14 Giugno 2010
3
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
A me sti post fanno imbestialire...
Scusa, ma su quale base affermi queste cose? Sei dermatologo tu che sai come giudicare l'operato dei dermatologi da cui sei andato? Qualcuno ti ha mai adescato per andare nel suo studio privato? Su quale metro ti basi per decidere se sono o meno esperti in tricologia? E soprattutto su che base affermi che la finasteride non serve a nulla quando sono 20 anni che viene impiegata con successo nella cura dell'alopecia androgentica?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
http://www.forumsalute.it/community/forum_59_tricologia_la_cura_dei_capelli/thrd_141667_caduta_capelli_consiglio_1.html

Tanto per capire a cosa ci troviamo di fronte...
Saluti