Salve, sono nuovo in questo forum e spero di aver pubblicato nella sezione adatta
Mi è stato prescritto questo minoxidil con relativa composizione:
Minoxidil 5%
17-alfa-estradiolo 80 mg
Progesterone base 1 gr
Melatonina 100 mg
Finasteride 500 mg
Triamcinolone acetonide 30 mg
O.E di rosmarino 30 gocce
Cetirizina 500 mg
Specificato in ricetta "in 1 confezione di Alfa Uno Plus lozione"
Informandomi ho trovato la composizione di questa lozione:
Alcohol denat., aqua, panthenol, Ruscus aculeatus, Ginkgo biloba leaf extract, Centella asiatica leaf extract, Aesculus ippocastanum extract, Vitis vinifera extract, phytic acid, Nigella sativa extract, Salvia triloba leaf extract, Heliantus annuus seed oil, calcium panthotenate, zinc gluconate, cannabidiol, arginine, inositol.
Potreste togliermi qualche dubbio?
- i componenti elencati di questa lozione sarebbero il veicolo utilizzato per il minoxidil?
- Se si non riesco a capire, è contenuto il glicole o no? E quale sarebbe il suo sostituto?
- Eventualmente sarebbe meglio ordinare un minoxidil con veicolo ieson o transcutol rispetto a quello proposto nella mia ricetta giusto?
Grazie mille per le risposte che mi darete e mi scuso per la mia ignoranza
buona giornata
Mi è stato prescritto questo minoxidil con relativa composizione:
Minoxidil 5%
17-alfa-estradiolo 80 mg
Progesterone base 1 gr
Melatonina 100 mg
Finasteride 500 mg
Triamcinolone acetonide 30 mg
O.E di rosmarino 30 gocce
Cetirizina 500 mg
Specificato in ricetta "in 1 confezione di Alfa Uno Plus lozione"
Informandomi ho trovato la composizione di questa lozione:
Alcohol denat., aqua, panthenol, Ruscus aculeatus, Ginkgo biloba leaf extract, Centella asiatica leaf extract, Aesculus ippocastanum extract, Vitis vinifera extract, phytic acid, Nigella sativa extract, Salvia triloba leaf extract, Heliantus annuus seed oil, calcium panthotenate, zinc gluconate, cannabidiol, arginine, inositol.
Potreste togliermi qualche dubbio?
- i componenti elencati di questa lozione sarebbero il veicolo utilizzato per il minoxidil?
- Se si non riesco a capire, è contenuto il glicole o no? E quale sarebbe il suo sostituto?
- Eventualmente sarebbe meglio ordinare un minoxidil con veicolo ieson o transcutol rispetto a quello proposto nella mia ricetta giusto?
Grazie mille per le risposte che mi darete e mi scuso per la mia ignoranza
buona giornata