dubbio autotrapianto

mok

Utente
24 Luglio 2011
3
0
5
L'avevo già scritto da un'altra parte....ma non ho trovato risposte.

Buonasera a tutti (entro nel forum con questo nuovo nome, perché non ricordo più la password dell'altro che avevo...e ho bloccato la mail ad esso legata, ma sono nel forum dal 2003).

Scusate, continuo a leggere Strip o Fue, ma non capisco che cosa sono nello specifico. Me lo potreste spiegare in due parole?
Ho preso appuntamento per una visita dal Dottor Tesauro (perché l'ho trovato citato a più riprese nel sito www.calvizie.net e mi sono... 'convinto') a settembre perché vorrei fare un autotrapianto per un diradamento sulle tempie. Lui che tipo di intervento fa? Ed è il migliore? Insomma, potreste darmi qualche spiegazione? Sui galenici e i prodotti sono molto preparato....sull'autotrapianto davvero poco.

PS HO LETTO DIVERSE COSE DA QUESTO SITO http://www.hairtransplantplanet.com/index.php?option=com_content&view=article&id=68%3Atecnica-strip&catid=42%3Astrip-tecnique&Itemid=64&lang=it SULLE TECNICHE MA AL DI LA' DELLA CICATRICE (VISIBILE O MENO) NON HO CAPITO COSA E' MEGLIO. CHE PROBLEMI CI SONO.... PER LE DUE COSE. COSA COSTA DI PIU'. TESAURO FA STRIP GIUSTO?

grazie
Matteo

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
allora con la fue ti estraggono i capelli ad uno a uno,operazione dispendiosa per il dott e per questo costo quasi il doppio della strip,essendo molto delicata ha tempi di ricrescita più lunghi di una strip con un po di possibilità in più che il risultato sia non buono.Strip ti tolgono una striscia di pelle con tutti gli annessi cutanei,quindi meno dipendioso per il dott e meno traumatizzante per il capello,percentuali di riscrescita ottimi se non eccezzionale se vai da un top.Tutto dipende se vuoi una cicatrice dietro o se vuoi la testa tarlata sempre dietro è una questione di gusti.personalmente a me la fue non piace e la userei solo se portassi i capelli cortissimi e giusto per incorniciare il viso,se aspiri a qualcosa in più lasciala stare.TEsauro in italia per la strip è il migliore per la fue ti dico che persino alcuni top,spesso toppano.....

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
io non spenderei 150€ per una visita.

Con la fue ti estraggono dalla nuca le unità follicolari che possono avere da 1 a 3 capelli.
Costa di più e le percentuali di attecchimento non sono altissime.
E in una seduta si possono impinatare solo 1000 fue.

Lo strip costa meno, resta la cicatrice, percentuale più alta di ricrescita e si possono impiantare più 1000 capelli in una seduta..

ti dispiace se posti una foto?
Ciao[:X]