dubbio applicazione minoxidil

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
quasi un anno che applico il minox ragazzi all'inizio ne applicavo di meno , ora la mia applicazione è questa: apllico il minox nel vertex passando un pò con le dita sulla zona, poi tempie e frontale e faccio la stessa cosa passando un po con le dita, poi una volta coperte le zone mi passo la mano tra i capelli frizionando partendo dalle tempie finendo al vertex , va bene come applicazione? saluti

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
quasi un anno che applico il minox ragazzi all'inizio ne applicavo di meno , ora la mia applicazione è questa: apllico il minox nel vertex passando un pò con le dita sulla zona, poi tempie e frontale e faccio la stessa cosa passando un po con le dita, poi una volta coperte le zone mi passo la mano tra i capelli frizionando partendo dalle tempie finendo al vertex , va bene come applicazione? saluti

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il minox va applicato sulle zone in cui hai diradamento massaggiando bene con i polpastrelli, se fai così va bene.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
quindi va bene come lo applico lucars? qualche goccia la metto anke al centro tra il vertex e il frontale dove ho piu capelli o dovrei evitare?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credo sia corretto, come ho scritto in precedenza l'importante è massaggiare bene per favorire l'assorbimento. A mio parere sarebbe meglio evitare di trattare zone non diradate anche se solo con qualche goccia, però se ormai la metti da tempo forse è meglio continuare così come stai facendo per evitare spiacevoli inconvenienti.